View Full Version : Se mi connetto il pc si blocca
madmax89
10-02-2007, 16:16
Proprio cosi.Ho formattato da poco,installato windows xp SP2,installato il modem,Alice,ma quando clicco per la connessione,esce la schermata di connessione,ma non appare l'icona in basso a destra vicino l'ora e non posso aprire start ne i programmi a fianco all'icona di start.Poi,dopo 1-2 o anche piu minuti,si sblocca il pc,appaiono 2 icone di coonnessione(i soliti due schermetti che si illuminano)in basso a destra,e comincio a navigare.Ho installato 70 e passa aggiornamenti,ma niente,continua a farlo.Mi era gia capitato ma avevo risolto con gli aggiornamenti,ma adesso non ci sono piu aggiornamenti disponibili per il mio hardwere e softwere.
io per risolvere butterei il modem USB e installerei un router collegato alla scheda di rete,.. meno problemi vedrai vedrai ;)
madmax89
11-02-2007, 10:56
non credo sia un problema di modem perche è sempre andato bene,il modem si connette,scarico e navigo,è il pc che appena mi connetto si blocca
squall15
11-02-2007, 10:59
Ma il modem è collegato tramite usb o ethernet?
se non lo hai ancora fatto connetti il modem via ethernet, non avevo capito fosse uno di quelli usb+ethernet.
madmax89
11-02-2007, 14:40
Il omdem è collegato tramite usb,ma secondo me non è quello che da problemi,ho anche aggiornato i suoi driver.Il bpc invece si blocca del tutto quando mi connetto,poi dopo 5 minuti si sblocca,avvio il browser e si blocca di nuovo,non appaiono le icone vicino l'orologio,anche se sono tutte configurate in modo che compaiano sempre.
Il omdem è collegato tramite usb,ma secondo me non è quello che da problemi,ho anche aggiornato i suoi driver.Il bpc invece si blocca del tutto quando mi connetto,poi dopo 5 minuti si sblocca,avvio il browser e si blocca di nuovo,non appaiono le icone vicino l'orologio,anche se sono tutte configurate in modo che compaiano sempre.
Prova a connettere il modem con l'ethernet se riesci, dovrebbe dare meno problemi
madmax89
11-02-2007, 15:12
E come faccio a conetterlo con l'ethernet se ha solo la connessione tramite usb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.