tecnico75
10-02-2007, 15:46
Dopo una "brutta avventura" con Norton Antivirus,ho cambiato questo sul pc fisso con NOD 32,di cui sono davvero soddisfatto e l'altro ieri ho rimosso Norton anche dal Notebook (Centrino Duo 2,0Ghz con 1Gb di Ram) ed ho acquistato oggi la suite Kaspersky Internet Security 6.0.
Cosa ne dite?
Volevo qualche consiglio in merito,siccome ho letto che è un pò complicato da configurare.
Ma appena installato si può già usare il pc,oppure necessita di una configurazione particolare?
Il firewall di Windows lo debbo disabilitare o ci pensa lui?
Siccome il notebook lo uso con connessione adsl su rete wi-fi,mi potrebbe dare qualche problema,oppure vado tranquillo?
Scusate,ma essendo "novello" a Kaspersky,chiedo essendo abituato a Nod 32,in cui non ho riscontrato difficoltà particolari.
Volevo però provare questa suite,perchè ho letto su più posti che è molto valida.
Accetto consigli!
Grazie mille! :D
:help: :help: :help:
Cosa ne dite?
Volevo qualche consiglio in merito,siccome ho letto che è un pò complicato da configurare.
Ma appena installato si può già usare il pc,oppure necessita di una configurazione particolare?
Il firewall di Windows lo debbo disabilitare o ci pensa lui?
Siccome il notebook lo uso con connessione adsl su rete wi-fi,mi potrebbe dare qualche problema,oppure vado tranquillo?
Scusate,ma essendo "novello" a Kaspersky,chiedo essendo abituato a Nod 32,in cui non ho riscontrato difficoltà particolari.
Volevo però provare questa suite,perchè ho letto su più posti che è molto valida.
Accetto consigli!
Grazie mille! :D
:help: :help: :help: