PDA

View Full Version : E' scattato l'aumento...

das
10-02-2007, 14:32
- E' scattato l'aumento per...

— I metalmeccanici! — diranno subito i miei piccoli lettori.

— No, ragazzi, avete sbagliato. E' scattato l'aumento per i politici.

Poverini! Oberati dall'inflazione, dall'aumento del canone Telecom, le quotazioni della coca sono in salita...... un aumento gli ci voleva proprio.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=155750

Amodio
10-02-2007, 14:46
oramai non fa più notizia
anzi fa solo schifo :doh:

sempreio
10-02-2007, 14:53
non me la prendo neppure più, è inutile farsi il fegato quadrato visto che costa anche curarsi :(

Onisem
10-02-2007, 14:55
Anche a loro è cambiato il regime pensionistico? :rolleyes:

Marci
10-02-2007, 15:01
per fortuna che dovevano tassare i ricchi e dare ai poveri; qui affossano i poveri ciula che pagano le tasse mentre loro e gli evasori se la spassano sempre di più :muro:

xpx
10-02-2007, 15:06
per fortuna che dovevano tassare i ricchi e dare ai poveri; qui affossano i poveri ciula che pagano le tasse mentre loro e gli evasori se la spassano sempre di più :muro:
Ma và, è solo un'impressione :D

das
10-02-2007, 15:21
Più passa il tempo e più mi convinco che destra e sinistra siano solo un'illusione per abbindolare i poveri elettori.
L'obiettivo dei politici, qualsiasi sia la loro parte politica è mantere viva l'oligarchia che ci governa. In questo modo noi paghiamo i loro agi, le loro festine serali, gli garantiamo la prima alla scala e il capodanno in Africa. Tutto pagato da noi.

L'unica vera soluzione credo che sarebbe una legge che impedisca a chicchessia di essere eletto più di una volta nella vita.
In questo modo si impedirebbe la nascita di gangli di potere che dedicano ogni energia nel mantenimento di se stessi.

marash
10-02-2007, 15:25
Più passa il tempo e più mi convinco che destra e sinistra siano solo un'illusione per abbindolare i poveri elettori.
L'obiettivo dei politici, qualsiasi sia la loro parte politica è mantere viva l'oligarchia che ci governa. In questo modo noi paghiamo i loro agi, le loro festine serali, gli garantiamo la prima alla scala e il capodanno in Africa. Tutto pagato da noi.

L'unica vera soluzione credo che sarebbe una legge che impedisca a chicchessia di essere eletto più di una volta nella vita.
In questo modo si impedirebbe la nascita di gangli di potere che dedicano ogni energia nel mantenimento di se stessi.

buon giorno, dormito bene?

subvertigo
10-02-2007, 15:27

Quasi totalmente d'accordo.

Tuttavia tra la melma scelgo il meno peggio...

Amodio
10-02-2007, 15:52
Quasi totalmente d'accordo.

Tuttavia tra la melma scelgo il meno peggio...
sbaglio o la chiesa voleva entrare in politica?
almeno non hanno l'interesse della ricchessa :mad:

Marci
10-02-2007, 15:54
sbaglio o la chiesa voleva entrare in politica?
almeno non hanno l'interesse della ricchessa :mad:
:rotfl:

bjt2
10-02-2007, 15:55
Ecco perchè si parla della moglie di Berlusconi, della Pivetti... Tra un po' uscirà un nuovo scandalo... Per non far parlare di questo! :mad:

Teox82
10-02-2007, 16:02
- E' scattato l'aumento per...

— I metalmeccanici! — diranno subito i miei piccoli lettori.

— No, ragazzi, avete sbagliato. E' scattato l'aumento per i politici.

Poverini! Oberati dall'inflazione, dall'aumento del canone Telecom, le quotazioni della coca sono in salita...... un aumento gli ci voleva proprio.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=155750

Io lo sono :( Adesso capisco dove vanno gli aumenti di canone rai ecc. :rolleyes: :muro:

dany80m
10-02-2007, 16:14
e io pago..

trallallero
10-02-2007, 18:05
e allora entra in politica o evadi :sofico:

lnessuno
10-02-2007, 18:38
e allora entra in politica o evadi :sofico:

l'evasione è il mio proposito per il 2008.

quelli del 2007 ormai li ho già fatti, e in parte li sto già pure rispettando... per ora promette bene :D

evasione dalla politica italiana intendo... anche altrove non sarà un paradiso la politica, ma peggio di noi penso ci sia solo... non mi viene in mente niente, nei paesi "democratici" :|

majin mixxi
10-02-2007, 18:41
nulla di nuovo sotto il sole

++CERO++
10-02-2007, 18:43

*^32

Killian
10-02-2007, 18:48
se dicessi sinceramente quello che penso dei politici nostrani (non di tutti, ma di una buona parte) verrei sospeso per almeno un mese, se non bannato :sofico:

Comunque anche il popolo ha le sue colpe, l'italiano medio (che non significa che tutti gli italiani sono così) cerca sempre di fare il furbo e approfittare della situazione (es. finti colpi di frusta nei tamponamenti), i politici sono lo specchio del popolo, quindi anche loro cercano di fare i furbi e approfittare delle situazioni, avendo più possibilità di un cittadino comune ne approfittano di più, ma è tutto in proporzione alle occasioni.

lnessuno
10-02-2007, 18:56
se dicessi sinceramente quello che penso dei politici nostrani (non di tutti, ma di una buona parte) verrei sospeso per almeno un mese, se non bannato :sofico:

Comunque anche il popolo ha le sue colpe, l'italiano medio (che non significa che tutti gli italiani sono così) cerca sempre di fare il furbo e approfittare della situazione (es. finti colpi di frusta nei tamponamenti), i politici sono lo specchio del popolo, quindi anche loro cercano di fare i furbi e approfittare delle situazioni, avendo più possibilità di un cittadino comune ne approfittano di più, ma è tutto in proporzione alle occasioni.

si ma i politici non dovrebbero essere lo specchio della feccia, dovrebbero essere un esempio di correttezza, o quantomeno un minimo onesti.

e a quanto sembra nei nostri politici gli esemplari che possano essere definiti "un minimo onesti" fanno di tutto per rimanere nascosti... avevo una grande stima di bertinotti, per dire... ma mi è scaduto tantissimo quando ha proposto di ridurre il mese lavorativo a 3 settimane per i parlamentari.

Fradetti
10-02-2007, 19:25
devo entrare in politica

che ci vuole per fondare un partito oltre ai soldi?

trallallero
10-02-2007, 19:45
devo entrare in politica

che ci vuole per fondare un partito oltre ai soldi?
soci. Dai che siamo già in 2 :D

trallallero
10-02-2007, 19:47
anche altrove non sarà un paradiso la politica, ma peggio di noi penso ci sia solo... non mi viene in mente niente, nei paesi "democratici" :|
non ti viene in mente niente perchè per fare un confronto con l'Italia non devi cercare tra i paesi democratici ;)

dantes76
10-02-2007, 19:48
come disse l'antico saggio: come prima, piu' di prima, hanno la faccia come il culo...
http://www.spritz.it/gallery/blogs/immagini/30213/Faccia%20culo.jpg