PDA

View Full Version : Help Shadowgrounds

axelgot
10-02-2007, 13:41
Ciao,
Sto giocando a Shadowgrounds (patch 1.05). Mentre sono al livello 10 (mi pare si chiami "The alien mothership: hangar"), dopo un po' il gioco crasha, sempre nello stesso punto. Praticamente, dopo aver finito la parte con le 4 sale (quelle dove, dopo aver disattivato i generatori, appaiono un sacco di mostri) torno dal dottore e dalla tipa. Quando il dottore comincia a parlare per illustrare la successiva "rogna" il gioco esce (2 volte su 2) ed 1 volta mi si è pure riavviato il pc. A qualcun altro è capitato? Avete un'idea di come si possa fare per risolvere? Premetto che fino a questo livello non ho mai avuto problemi ed il gioco è sempre girato fluido con dettagli "high", aniso 4x e antialias 2x... più che altro è fastidioso dover rifare tutto il livello da capo, visto che i salvataggi sono fissi...

squall15
10-02-2007, 14:43
Hai i driver aggiornati?Prova ad abbassare i dettagli al minimo e vedi se così passi il punto

narnonet
10-02-2007, 19:30
Hai i driver aggiornati?Prova ad abbassare i dettagli al minimo e vedi se così passi il punto

si si... prova ad abbassare tutto al minimo, meti anche la risoluzione a 800x600 e togli AA e AF dal pannello di controllo.

se passi quel punto rimetti la configurazione com'era prima.

Ciao

axelgot
11-02-2007, 11:14
Ok ho capito, provo ad abbassare tutti i dettagli ed i filtri e poi ritento...
Grazie!

axelgot
11-02-2007, 15:06
Ho appena provato lasciando la risoluzione a 1280x1024, ma con dettagli medi e no filtri. Quando parte il video di transizione mi si inchioda tutto.... però ho notato che si può deselezionare "high quality video" dalle opzioni avanzate...
Proverò a "castrare" ulteriormente!

narnonet
12-02-2007, 12:47
abbassa TUTTO... metti TUTTO AL MINIMO...

non fare a piccoli passi. metti tutto al minimo subito, pure la risoluzione.

CIao

axelgot
12-02-2007, 13:07
1024x768, dettagli medi, no filtri e "high quality video" deselezionato mi permette di andare avanti....