View Full Version : [napoli +sp] Vendo memory stick pro da 8gb per psp ecc
Terrorist85
10-02-2007, 13:39
Come da titolo vendo memory stick pro duo da ben 8gb, le nuove della sony. Non sono quelle cinesi, ma le originali. Imballate nello scatolo.
Vendo a prezzo di 250 spedizioni incluse Si vendono 290 (prezzo massimo trovato)
Per il buon funzionamento nella psp, deve avere il sistema operativo 2.81 o superiore. Provata nella mia psp 3.03 e va una meraviglia.
Chi è interessato mi contatti.
Non si trovano in italia, ma ce le ha mio cugino in un suo negozio in Inghilterra.
Come da titolo vendo memory stick pro duo da ben 8gb, le nuove della sony. Non sono quelle cinesi, ma le originali. Imballate nello scatolo.
Vendo a prezzo di 250 spedizioni incluse Si vendono 290 (prezzo massimo trovato)
Per il buon funzionamento nella psp, deve avere il sistema operativo 2.81 o superiore. Provata nella mia psp 3.03 e va una meraviglia.
Chi è interessato mi contatti.
Non si trovano in italia, ma ce le ha mio cugino in un suo negozio in Inghilterra.
ciao ascolta sono sony high speed?
sono 8Gb reali?
detto ciò rimango in coda in attesa di info :)
Terrorist85
10-02-2007, 13:48
si sono high speed peò mi so dimenticato di dirtelo ma ce le avrà dal 17 in poi, me lo ha detto ora quando lo ho chiamato per domandargli della velocità.
Quindi se aspetti ce la hai prenotata.
si sono high speed peò mi so dimenticato di dirtelo ma ce le avrà dal 17 in poi, me lo ha detto ora quando lo ho chiamato per domandargli della velocità.
Quindi se aspetti ce la hai prenotata.
guarda devo chiudere il topic perchè sul forum non si può vendere merce di cui effettivamente non si dispone ancora, ti invito a riaprire il topic appena ti arrivano ;)
saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.