View Full Version : MASTERIZZARE FILE ISO IN VISTA
francy85
10-02-2007, 13:30
Ragazzi come faccio a masterizzare un file iso in vista?quali programmi posso usare che funzionano?...so che funziona nero 7 reloaded ma nn ho intenzione di comprarlo...quindi dico un software freeware..grazie
darkdragonseven
10-02-2007, 14:43
Ragazzi come faccio a masterizzare un file iso in vista?quali programmi posso usare che funzionano?...so che funziona nero 7 reloaded ma nn ho intenzione di comprarlo...quindi dico un software freeware..grazie
Puoi scaricare la trial di nero 7 che è freeware fintanto che non scade il periodo di valutazione :) . Altrimenti dai un'occhiata a DeepBurner, ce l'avevo su xp ed era buono, ma non so se sia compatibile con vista, vedi un pò.
Io ti consiglio UltraIso..
Lo uso su vista e va davvero bene :D
Jammed_Death
10-02-2007, 17:08
anche la trial di alcohol...in ogni caso quest'ultimo costa meno di nero e supporta più tipi di immagini
A me alcohol nn funziona,,
Ho provato ad installarlo ma quando cerca i driver x la periferica mi impalla tutto en riesco più ad avviare vista..
Per risolvere il problema ho dovuto formattare :mad:
Jammed_Death
11-02-2007, 13:31
mi sembra strano...cioè a me ha dato lo stesso problema con la penultima versione (freeza durante l'installazione della periferica virtuale) ma con l'ultima versione ho risolto...
Provero ank'io con l'ultima..Infatti il problema era proprio con una versione un pò datata.. :cool:
Jotaro_Kujio
11-02-2007, 13:39
la versione 1.9.6.417 funziona perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.