PDA

View Full Version : COMMANDOS

david-1
10-02-2007, 12:15
Ciao a tutti,

sapete indicarmi quale è l'ultimo capitolo della saga Commandos?
Non so se ho frainteso, ma qualcuno tempo fa mi disse che l'ultimissimo Commandos fosse addirittura un FSP..... in tal caso facciamo finta che NON esista... :)

grazie

Radagast?
10-02-2007, 14:23
Ciao a tutti,

sapete indicarmi quale è l'ultimo capitolo della saga Commandos?
Non so se ho frainteso, ma qualcuno tempo fa mi disse che l'ultimissimo Commandos fosse addirittura un FSP..... in tal caso facciamo finta che NON esista... :)

grazie

l'ultimo commandos è stato il 3. Non ricordo bene ora quale fosse il titolo completo. Purtroppo l'ultimo che è uscito come hai già detto è un fps :cry: , quindi l'ultimo strategico è il tre.

Dark Schneider
10-02-2007, 14:41
Penso sia il 3. Almeno quando ho preso la 6800GT della POV nel Giugno 2004 tra i giochi in bundle c'era anche questo Commandos 3.

gianlu75xp
10-02-2007, 16:08
Penso sia il 3. Almeno quando ho preso la 6800GT della POV nel Giugno 2004 tra i giochi in bundle c'era anche questo Commandos 3.

E' stato il 3, inopinatamente vincolato ad una anacronistica risoluzione di 800*600 senza il modo, come c'era nel 2, di adeguarla nemmeno tramite .cfg.

lowenz
10-02-2007, 17:17
No, c'è Strike Force: ma ve lo siete dimenticati tutti? Incredibile :D

http://www.commandosstrikeforce.com/

Radagast?
10-02-2007, 18:04
No, c'è Strike Force: ma ve lo siete dimenticati tutti? Incredibile :D

http://www.commandosstrikeforce.com/

forse non hai ben capito.. si parlava dell'ultimo commandos con la visuale e la giocabilità da strategico. Quello che menzioni tu è l'ultimo, ma uscito come fps ;)

lowenz
10-02-2007, 19:53
forse non hai ben capito.. si parlava dell'ultimo commandos con la visuale e la giocabilità da strategico. Quello che menzioni tu è l'ultimo, ma uscito come fps ;)
Ah sì, ho letto ora il "NON" nel posto iniziale :p
Chiedo venia :D

Il migliore Commandos RTS come è già stato detto è il 2, per via delle assurde limitazioni grafiche del 3 ;)