View Full Version : Telefilm per ragazzi anni '90
ekerazha
10-02-2007, 11:57
Ahah... questo vi dice qualcosa? http://www.youtube.com/watch?v=2Va1FWRqkLk
Io lo vedevo ma lo avevo *completamente* rimosso dalla mia memoria (chissà perchè ahah), praticamente c'erano dei ragazzi che entravano nei computer sotto forma di robottoni e dovevano distruggere i virus informatici che erano dei mostri terribili :sofico:
Credo lo trasmettessero verso metà anni '90... diamine non posso essere l'unico che lo vedeva eheh a qualcuno di voi dice qualcosa? :D
interfaccia di convergenza superscudo di samurai
oddio muoio :D
era stupendo! :D
ekerazha
10-02-2007, 12:10
Tra l'altro per collegarsi alla rete usava una chitarra elettrica ahah: capolavoro
linuxianoxcaso
10-02-2007, 12:15
sembra come power renger :stordita:
ekerazha
10-02-2007, 12:17
sembra come power renger :stordita:
Il periodo in cui lo trasmettevano era più o meno quello...
Plinio il giovane
10-02-2007, 12:22
ora non vorrei sparare una cavolata ma se ben ricordo Superhuman Samurai era più giovane dei Power Rangers. Li vedevo entrambi, erano una figata :D
Come idea era sostanzialmente "nuova", peccato che fosse stato sentito proprio come copia dei Power Rangers, per cui non durò molto (provenivano entrambi dalla stessa serie giapponese, tokusatsu)
ekerazha
10-02-2007, 12:27
ora non vorrei sparare una cavolata ma se ben ricordo Superhuman Samurai era più giovane dei Power Rangers. Li vedevo entrambi, erano una figata :D
Sinceramente non ricordo le date esatte :D comunque era il periodo in cui "andavano di moda" i telefilm tipo questi... comunque concordo pienamente che erano una strafigata :asd:
ekerazha
10-02-2007, 12:28
Tra l'altro nelle acconciature degli attori sono ancora vivi i fine anni '80 inizio anni '90 :D
Xalexalex
10-02-2007, 12:40
Utttioooo... Quasi peggio dei power rangers.. Quelli però non li batte nessuno :O
Rik`[']interfaccia di convergenza superscudo di samurai
oddio muoio :D
era stupendo! :D
crst :rotfl:
linuxianoxcaso
10-02-2007, 12:53
Utttioooo... Quasi peggio dei power rangers.. Quelli però non li batte nessuno :O
oddio :stordita:
le ultime serie dei power ranger (viste causa nipotino di 5 anni :fagiano: ) fanno moooolto più cagare delle serie di quando ero piccolo io :stordita:
ekerazha
10-02-2007, 12:59
oddio :stordita:
le ultime serie dei power ranger (viste causa nipotino di 5 anni :fagiano: ) fanno moooolto più cagare delle serie di quando ero piccolo io :stordita:
Confermo... le prime serie (con i primi attori) erano le migliori :D
linuxianoxcaso
10-02-2007, 13:03
Confermo... le prime serie (con i primi attori) erano le migliori :D
adesso non le considero le migliori ... ora preferisco i manga :D
meglio se hentai :stordita:
però visti dagli occhi di un bambino credo che le vecchie serie sicuramente siano migliori ;)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.