PDA

View Full Version : Quesito Interessante....

dadosapo
10-02-2007, 11:55
Sono intenzionato a comprare una scheda tv che mi permetta di vedere sia il segnale Analogico che quello digitale, di registrare i programmi , di ricevere televideo e radio...insomma, una scheda tv di fascia media, che non costi troppo...
Cosa mi consigliate???
Inoltre, il mio quesito č un altro...Visto che l HD č alle porte, non esiste una scheda tv che supporta questa risoluzione?? E non esistono schede tv con ingresso smart card (per intenderci quelle di Mediaset Premium...) ?
I prezzi?
Grazie anticipatamente ;)

Predator_ISR
10-02-2007, 12:03
Sono intenzionato a comprare una scheda tv che mi permetta di vedere sia il segnale Analogico che quello digitale, di registrare i programmi , di ricevere televideo e radio...insomma, una scheda tv di fascia media, che non costi troppo...
Cosa mi consigliate???
Inoltre, il mio quesito č un altro...Visto che l HD č alle porte, non esiste una scheda tv che supporta questa risoluzione?? E non esistono schede tv con ingresso smart card (per intenderci quelle di Mediaset Premium...) ?
I prezzi?
Grazie anticipatamente ;)
Ciao e ben venuto, io ho uno "scatolotto" della Pinnacle (310e) e' faccio tutte le cose che hai chiesto. Comprato lo scorso giugno (2006) pagato 105 euro, nn voglio fare pubblicita', anche perche' credo nn sia consentito qui nel forum, ma quando si parla di Pinnacle ci si riferisce ad un chiaro punto di riferimento. Non sono a conoscenza di schede che supportano ingresso smart card, ma forse qualcun altro potra' dirti in merito.

dadosapo
10-02-2007, 12:06
Grazie mille per la risposta !
Ma sai se supporterā anche l' HD? :D