View Full Version : Il masterizzatore non legge più i dvd+rw
Ciao,ultimamente il masterizzatore non riesce a leggermi i dvd+rw,cosa che faceva prima,anche se qualche rara volta era già successo.Inoltre ho masterizzato 2cd audio(originale mp3) con supporti diversi,e entrambi (dopo scrittura a 24x)risultavano difettosi in 3 punti sempre uguali,se invece passo quel file nell'mp3 portatile risultano integri). :eek: Ho un mast. Liteon sohw 1633s,e ho già aggiornato il firmware.Se apro Nero info tool vedo che cmq è spuntata l'opzione di lettura per questo tipo di dischi.Avete qualche "buon" suggerimento?
Grazie 1000 ;)
Hai usato sempre gli stessi dvd rw? Perche per esempio il master del mio notebook non riconosce i verbatim +RW 6x, ma srive e legge perfettamente i verbatim +RW 4x... Ciao
Hai usato sempre gli stessi dvd rw? Perche per esempio il master del mio notebook non riconosce i verbatim +RW 6x, ma srive e legge perfettamente i verbatim +RW 4x... Ciao
Ciao,sì,ho usato sempre gli stessi 2 della ThinkXtra :)
Allora non so che dirti... L'unica cosa che posso consigliarti è quella di provare a cambiare supporti (prova i verbatim, sono ottimi e ormai si trovano dappertutto)., anche perché la marca dei supporti che utilizzi è famosa insieme ad altre (tipo princo, that's write, plasmon etc etc) per il fatto di produrre supporti moooooolto scadenti.. Ciao
Allora non so che dirti... L'unica cosa che posso consigliarti è quella di provare a cambiare supporti (prova i verbatim, sono ottimi e ormai si trovano dappertutto)., anche perché la marca dei supporti che utilizzi è famosa insieme ad altre (tipo princo, that's write, plasmon etc etc) per il fatto di produrre supporti moooooolto scadenti.. Ciao
Proverò allora a comprarne un paio di Verbatim,grazie del consiglio,anche perchè pure nel lettore da casa facevano a volte fatica a essere letti,e ora proprio non più. ;)
Ho letto che si può usare INCD di Nero per farli leggere diversamente,come dischi fissi ad esempio,ma questo sw và bene anche per i dvd-rw?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.