View Full Version : scheda pmcia UMTS
andreapd
10-02-2007, 11:26
qualcuno ha qualche sperienza in merito,...sa consigliarmi gestori e contratti...sn attratto da vodafone...ma mi puzza di fregata..sul fatto dei 250 mb scaricabili AL MESE......
grazie
Ciao, io mi sono abbonato da poco a 3 e navigo sulla rete HDSPA perchè abito a Firenze, quindi te la consiglio se abiti in una zona coperta da tale servizio.
I 250mb posso essere anche abbastanza ma dipende dal tuo utilizzo.
Io ho scelto la 3 xchè era in promozione ora non sò le offerte che ci sono.
Cmq mi sono vincolato x 2 anni anche se si può rescindere pagando una penale sempre più bassa man mano che passano i mesi, cmq ho speso 99€ per la scheda mentre pagherò 9€ al mese x i 12 mesi e 19 x gli altri 12, quindi una media di 18€per un max di 5GB al mese.
Ciao io ho una scheda Onda N501HS, pagata circa 220ˆ, che è marcata TIM ci si può mettere qualsiasi scheda di qualunque operatore, lavora in GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA(1,8mb e 3,6mb). Io utilizzo la promo della tim 9gb di traffico in download non sono pochi. L'unica pecca di questa scheda è che in ambiente Linux ho qualche problema a farla riconoscere con il kernel 2.6 con il 2.4 non dovrebbero esserci problemi. Spero ti sia stato utile.
amicoCatoblepa
10-02-2007, 21:47
io ho la scheda della TIM HDSPA
..ho fatto la tariffa da 25€ e 9GB di traffico incluso..
devo dire che funziona molto bene!
unica pecca: il sw incluso x la connessione.. consiglio di non usarlo e di configurare una connessione di rete normale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.