View Full Version : hp dv6276 oppure hp dv6236???
ciao ragazzi! mi serve un consiglio sul mio nuovo portatile:
sono indeciso tra questi due
-HP dv6276 -HP dv6236
la differenza tra loro è di 1 gb di ram (il 6276 ne ha due, mentre il 6236 una) e il resto è tutto uguale, ma la differenza di prezzo è di 200 euro!!!
vale la pena di spendere 200 euro per un giba di ram in più? (tenete conto però che hanno il vista, che solo quello ne usa molti...)
p.s. li ho visti dal vivo e non fanno nessun ronzio!
ciao ragazzi! mi serve un consiglio sul mio nuovo portatile:
sono indeciso tra questi due
-HP dv6276 -HP dv6236
la differenza tra loro è di 1 gb di ram (il 6276 ne ha due, mentre il 6236 una) e il resto è tutto uguale, ma la differenza di prezzo è di 200 euro!!!
vale la pena di spendere 200 euro per un giba di ram in più? (tenete conto però che hanno il vista, che solo quello ne usa molti...)
p.s. li ho visti dal vivo e non fanno nessun ronzio!
Ho come la sensazione che la differenza non sia solo nella RAM. LA differenza di prezzo è nel processore: il 6276 è un 2 Duo. :rolleyes:
scusate la mia ignoranza, ma cosa cambia tra core 2 duo e core duo? chiaramente uno è più recente, ma in termini di prestazione?
PRESO!!!
HP dv6276ea
è una bomba! e senza nessun ronzio...
PRESO!!!
HP dv6276ea
vorrei prenderlo anch'io.
mi diresti dove l'hai preso e a che prezzo?
PRESO!!!
HP dv6276ea
Mi sapresti dire se la cam è da 1.3mpxl e se come credo non ha il Bluetooth?
grazie :-)
Topper Harley
16-04-2007, 21:45
Mi sapresti dire se la cam è da 1.3mpxl e se come credo non ha il Bluetooth?
grazie :-)
La cam del 6276ea è da 1.3MP. Il bluetooth nn c'è.
200€ per la ram ?
Purtroppo mi sento di dire di si.
Il problema è questo: praticamente tutti i notebook con 1Gb di ram sono configurati in modo da avere due moduli da 512. Ora, è vero che l'upgrade a 2gb lo puoi fare quando vuoi ma ti ritroverai nella situazione di dover ricomprare 2gb da zero e togliere i due moduli da 512 perché gli slot di espansione son quelli... :rolleyes:
2gb di ram per notebook in due banchi da 1gb quanto costano in media ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.