View Full Version : Incompatibilità Windows Vista con Asus P5W DH
morpheus1210
10-02-2007, 10:28
Con windows vista ho riscontrato dei problemi nell'impostare una rete wireless...ho scaricato i nuovi driver per il realtek rtl8187 dal sito dell'asus.....li ho installati ma non riesco a impostare una connessione di rete....ho spuntato windows zero config ma è come se il quadratino fosse bloccato.....su ip adress compare 0.0.0.0 su subnet mask anche e su gateway non compare nulla(ho utilizzato asus wifi ap solo)ho utilizzato.Allora ho provato a connettermi dai due televisorini in basso a destra.....mi diceva di aver trovato una nuova rete wireless ci cliccavo due volte inserivo la password corretta e poi mi compariva la skermata che è impossibile connettersi....
Che faccio?? Per favore aiutatemi
Grazie
morpheus1210
10-02-2007, 11:02
Se nessuno ha riscontrato questo problema.....per favore potreste spiegarmi come avete impostato la connessione wireless con asus wifi ap solo??
morpheus1210
10-02-2007, 13:24
risposte???
morpheus1210
10-02-2007, 14:42
c'è nessuno??????????????????????????????
morpheus1210
10-02-2007, 17:00
ancora niente...........nessun segno di vita
baraniel
27-06-2007, 17:59
Anche io ho lo stesso problema... Dannata ASUS che per i driver sempre tremila anni
Io con la p5b deluxe wifi ho risolto impostando la cofigurazione di rete a mano.
mi sa che ho detto una stupidaggine... che versione del software viene dato con quella scheda per la wifi? potreste provare a scarica l'intaller per la p5b wifi tanto la scheda di rete wifi è la stessa.
Ma non mi assumo responsabilità eh! :)
steven62
27-06-2007, 20:59
Se nessuno ha riscontrato questo problema.....per favore potreste spiegarmi come avete impostato la connessione wireless con asus wifi ap solo??
io ho montato windows vista sul computer di mio figlio con la scheda madre P5w dh deluxe e non ho avuto nessuno problema per il wifi.
metti il dischetto in dotazione della scheda madre al primo avvio di windows vista ti trova il nuovo hardware.inserisci manualmente i driver che sono nel dischetto della scheda madre e voilà il gioco è fatto.
i driver sul dischetto sono quelli wireless non realtek.
Con windows vista ho riscontrato dei problemi nell'impostare una rete wireless...ho scaricato i nuovi driver per il realtek rtl8187 dal sito dell'asus.....li ho installati ma non riesco a impostare una connessione di rete....ho spuntato windows zero config ma è come se il quadratino fosse bloccato.....su ip adress compare 0.0.0.0 su subnet mask anche e su gateway non compare nulla(ho utilizzato asus wifi ap solo)ho utilizzato.Allora ho provato a connettermi dai due televisorini in basso a destra.....mi diceva di aver trovato una nuova rete wireless ci cliccavo due volte inserivo la password corretta e poi mi compariva la skermata che è impossibile connettersi....
Che faccio?? Per favore aiutatemi
Grazie
ciao hai installato il software Ap solo?
una volta installato basta seguire le istruzioni del manuale dedicato all'ap e funziona tutto. fidati ;)
skyscreaper
28-06-2007, 11:09
raga anche a me non trovava i driver x il wireless e glieli ho fatti prendere dal cd della scheda madre e fuziona perfettamente... la rete l'ho configurata a mano avendo un router...quindi dovete smanettare un pò
io non ho installato alcun software...ho solo fatto riconoscere i driver dal cd... non mi piace inzozzare il sistema di utility quindi ho messo solo i driver ed ho configurato a mano la connessione
Con windows vista ho riscontrato dei problemi nell'impostare una rete wireless...
Grazie
Io ho riscontrato il problema nell'impostare la protezione, la rete wireless se libera funziona bene, ma appena si inserisce una protezione qualsiasi mi da errore.:cry:
Potrebbe essere anche vista che da problemi:eek: , io ho la ultimate.
Ho letto in giro:read: che microsoft ha rilasciato un fix (solo richiedendolo al supporto tecnico:muro: ) riguardante compatibilita' con schede wireless. (KB930063:banned: )
Inserendo una scheda wireless linksys su PCI ho risolto il problema.:cool:
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.