View Full Version : Autoradio vivavoce con bleutooth
kastanomata
10-02-2007, 10:00
Vorrei acquistare ed installare un autoradio dotato di sistema integrato vivavoce con connessione bleutooth. Qualcuno sa darmi dei consigli?
Io ho visto il Roadstar CD-853USMPBT e non mi sembra male, non la pretesa di avere musica perfetta in macchina ma non mi sembra male.
Grazie
se vuoi un'autoradio per ascoltare musica con una buona qualità e il sistema BT allora quella da te nominata......è una schifezza.....!!!!
purtroppo quelle serie sono di ben altra fascia di prezzo. ora mi viene in mente solo l'Avic-X1 di Pioneer,ma costa quasi 2000 euro ed è un sintolettore dvd con monitor integrato poi mi vengono in mente le JVC,che negli ultimi modelli top di gamma includono il BT.poi le fantastiche Becker,ma anche qui non te la cavi sotto le 500€!!!.... se sei seriamente intenzionato ad ascoltare musica con una qualità decente allora ti consiglio di informarti tramite le riviste del settore; ti consiglio l'Audioguida Car (moderatori, questo non è spam;non ho niente a che fare con detta rivista ma sono un semplice appassionato.è l'unica del genere in Italia pertanto l'unica che si può nominare). ci sono tutti i prodotti in vendita in Italia.
cmq credo che questa sia la sezione sbagliata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.