kiter20002001
10-02-2007, 09:33
Ragazzi sono tornato al Forum dopo qualche mese di assenza e volevo comprarmi un LCD da 32, avrei trovato il buon vecchio LE32M51B a 899 euro, la domanda e' se non ricordo male questa serie M51 non era male ed aveva un parco connessioni elevato.
Fermo restando che naturalmente il segnale TV analogico sara quello che sara' ma in attesa che si sviluppi l alta definizione mi sembrava una spesa onesta al momento.
Mi sapete dare qualche giudizio prima di comprarlo? io ci attacchero il digitale terrestre la PS2 e ci vedro prevalentemente TV con DT, e magari vorrei togliermi qualche sfizio attaccandoci il mio portabile Ibook apple ma senza pretese da maniaco, grazie aspetto giudizi.
Dimenticavo l M71 ossia i 100 hz costerebbe 1399 ben 500 euro in piu' vale la pena???
A mia moglie piacerebbe R71W quello bianco lei guarda il look che costa 1099
tra M51B e R71W che differenze ci sono?? quale prendo?
Grazie ragazzi a presto
Fermo restando che naturalmente il segnale TV analogico sara quello che sara' ma in attesa che si sviluppi l alta definizione mi sembrava una spesa onesta al momento.
Mi sapete dare qualche giudizio prima di comprarlo? io ci attacchero il digitale terrestre la PS2 e ci vedro prevalentemente TV con DT, e magari vorrei togliermi qualche sfizio attaccandoci il mio portabile Ibook apple ma senza pretese da maniaco, grazie aspetto giudizi.
Dimenticavo l M71 ossia i 100 hz costerebbe 1399 ben 500 euro in piu' vale la pena???
A mia moglie piacerebbe R71W quello bianco lei guarda il look che costa 1099
tra M51B e R71W che differenze ci sono?? quale prendo?
Grazie ragazzi a presto