View Full Version : Uomini: Ma dopo aver cambiato l'acqua al pesce, la carteigenica la usate?
linuxianoxcaso
12-02-2007, 15:42
praticamente ad ogni singolo post di qeusto thread :D
guarda la parte in grassetto :stordita:
appunto.
magari di maschi che stanno a pulirsi il pene con la carta igienica ma poi lasciano il cesso da schifo.
siiiiii vabbè .... din don dan ............ :D
Guarda non ci crederai, ma "concettina" ringrazia della mia non virilità al cesso, visto che *loro* che si siedono non si ritrovano con le chiappe bagnate :D
bè l'asse del cesso l'hanno inventata da un pò. :mbe:
anche se modestamente non la bagnerei neanche se la lasciassi giù :sofico:
:asd:
forse è una richiesta (di virilità :oink: )fatta al maschio più vicino :O :asd:
perverso....... :mbe:
guarda la parte in grassetto :stordita:
non avevo colto :fagiano:
Che c'entra... l'asse del cesso non serve a coprire le gocce di piscia sul bordo... mamma mia che brutta immagine che ho del bagno di casa tua... :eek:
anche se modestamente non la bagnerei neanche se la lasciassi giù :sofico:
ma che hai , un contagoccie ? :asd:
Quindi voi quando dite a una ragazza "Sei un cesso" intendete "Sei bellissima"? Lei come reagisce? Le spiegate le vostre ragioni, cioè che pisciate come lei, oppure vi prendete la sberla in faccia pur facendo valere le vostre ragioni di igiene e di pulizia?
Dovremmo rifare tutti i modi di dire, tipo "la tua macchina è un cesso", "il tuo pc è un cesso", "sei un gabinetto", "sto cesso di canzone". Ma ci pensate?
Quindi voi quando dite a una ragazza "Sei un cesso" intendete "Sei bellissima"? Lei come reagisce? Le spiegate le vostre ragioni, cioè che pisciate come lei, oppure vi prendete la sberla in faccia pur facendo valere le vostre ragioni di igiene e di pulizia?
Dovremmo rifare tutti i modi di dire, tipo "la tua macchina è un cesso", "il tuo pc è un cesso", "sei un gabinetto", "sto cesso di canzone". Ma ci pensate?
...ho capito... dì la verità... tu sei.. LUI !!! :
http://www.comedycentral.com/images/shows/drawntogether/characters/spanky_m4.jpg
:asd: :asd:
Che c'entra... l'asse del cesso non serve a coprire le gocce di piscia sul bordo... mamma mia che brutta immagine che ho del bagno di casa tua... :eek:
oddio tu sei uno dei seguaci della regola non scritta e del tutto femminista che l'asse del cesso va sempre abbassata! :eek:
e comunque ti ho detto che ho buona mira (vedi istinto-uomo-imprinting-centroilbuco ecc ecc) quindi non cade suo bordi. :O
ma che hai , un contagoccie ? :asd:
:mbe: ma che oh... vuoi la descrizione particolareggiata del mio pene?! :eek:
Beelzebub
12-02-2007, 16:12
L'asse del cesso non copre gli schizzi per terra, sul "coperchio" del water, ecc...
Oh, mica sto parlando di gioccioloni eh? Ma ti assicuro che se guardi bene, qualche piccola goccina c'è anche a casa tua... E' semplice, basta che ti ricordi di dare un'occhiata la prossima volta che fai a pisciare... :D
oddio tu sei uno dei seguaci della regola non scritta e del tutto femminista che l'asse del cesso va sempre abbassata! :eek:
..
...la regola scritta chiedilo a tua mamma, che sicuramente ancora pulisce il cesso di dove abiti... quando sarai tu a pulire casa tua, ne riparliamo ;)
L'asse del cesso non copre gli schizzi per terra, sul "coperchio" del water, ecc...
Oh, mica sto parlando di gioccioloni eh? Ma ti assicuro che se guardi bene, qualche piccola goccina c'è anche a casa tua... E' semplice, basta che ti ricordi di dare un'occhiata la prossima volta che fai a pisciare... :D
Giusto :)
juninho85
12-02-2007, 16:25
Thread interessante, sarebbe più interessante sapere invece quanti uomini si SIEDONO per minzionare.... no perchè io sono un "seduto", e mi dà profondamente fastidio quando vengono a casa MIA e pisciano in piedi... visto che poi mi tocca lavare a me il wc... so benissimo che è impossibile non schizzare manco una gocciolina fuori dal water quando si è in piedi... ;)
basta far togliere il capotto al pisello e non c'è nessun bisogna di farla da seduti :O
...la regola scritta chiedilo a tua mamma, che sicuramente ancora pulisce il cesso di dove abiti... quando sarai tu a pulire casa tua, ne riparliamo ;)
oddio sarà terribile!! :asd:
lo so lo so... ma famme sparà 4 cazzate mentre cazzeggio al lavoro :asd:..
effettivamente gli schizzi sono inevitabili... ma cosa faccio? quando invito a casa mia qualcuno gli dico "oh, per favore piscia seduto che quei brutti cattivi e puzzolosi schizzini mi fanno ribrezzo"??!!
Beelzebub
12-02-2007, 16:36
oddio sarà terribile!! :asd:
lo so lo so... ma famme sparà 4 cazzate mentre cazzeggio al lavoro :asd:..
effettivamente gli schizzi sono inevitabili... ma cosa faccio? quando invito a casa mia qualcuno gli dico "oh, per favore piscia seduto che quei brutti cattivi e puzzolosi schizzini mi fanno ribrezzo"??!!
No, digli: "oh, ma lo sai che l'altro giorno su un forum mi hanno detto che pisciando in piedi si schizza ovunque?" :sofico:
No, digli: "oh, ma lo sai che l'altro giorno su un forum mi hanno detto che pisciando in piedi si schizza ovunque?" :sofico:
così per non fare figure di merda nel caso controllassi, mi pisciano nel lavandino :asd:
linuxianoxcaso
12-02-2007, 16:39
così per non fare figure di merda nel caso controllassi, mi pisciano nel lavandino :asd:
almeno non schizzano :O
ommioddio , è terribile :eek:
Ma su che pianeta vivi? :mbe:
ma quoto.. :mbe:
a casa mia si piscia IN PIEDI...
intanto ho 3 bagni..quindi ho proprio il mio bagno...alias CESSO DELL'AUTOGRILL :asd: :asd:..no vabbè scherzo... che cmq mi puliscono
e cmq mi vergognerei di pisciare seduto...l'essere uomini si esplica anche in questa maniera :O
altra cos...come fate a non beccare il buco del cesso?? :mbe:
posso caapire qualche goccia..ma sticazzi..prendete un pezzo di carta igienica e asciugate...poi vi lavate le mani..
madò..non pensavo ci fossero così tante seghe mentali sul modo di pisciare :asd: asciugarsi la cappella..cappella dentro/fuori...mettere pezzo di carta nella mutanda...pisciare seduti...
a sto punto se vi fa addirittura schifo toccarvi il cazzo fatevi mettere un catetere :sofico: :ciapet:
Beelzebub
12-02-2007, 16:46
a casa mia si piscia IN PIEDI...
intanto ho 3 bagni..quindi ho proprio il mio bagno...alias CESSO DELL'AUTOGRILL :asd: :asd:..no vabbè scherzo... che cmq mi puliscono
e cmq mi vergognerei di pisciare seduto...l'essere uomini si esplica anche in questa maniera :O
Ma abbi pazienza, quando fai "il bisognone" :D lo fai in piedi per non minare la tua virilità? :stordita:
a sto punto se vi fa addirittura schifo toccarvi il cazzo fatevi mettere un catetere :sofico: :ciapet:
Io ci sto pensando. Almeno potrei andare nei forum a vantarmi della mia igiene.
Ma abbi pazienza, quando fai "il bisognone" :D lo fai in piedi per non minare la tua virilità? :stordita:
no... :O
mi metto in posizione SPLINTER CELL...con spaccata in sospensione aerea... :O
e pensando a sam fisher esplico i miei doveri
magari anche con trasformazione in SUPER SAYAN :sofico:
seriamente..è diverso..il "cagare" è PER FORZA da fare a sedere...come fai sennò?? ti caghi addosso e poi pulisci? :Puke: non mi sembra proprio il caso.
c'è da dire che un utente ha IN CASA..il CESSO ALLA TURCA..!!! BUAHAUHAHUA
Beelzebub
12-02-2007, 16:53
seriamente..è diverso..il "cagare" è PER FORZA da fare a sedere...come fai sennò?? ti caghi addosso e poi pulisci? :Puke: non mi sembra proprio il caso.
Certo che no. Invece, quando pisci, "spisciazzi" in giro e non pulisci... mi sembra giusto... :O :sofico:
magari si piega a 90° a tre metri dal cesso e con notevole spinta spera di fare centro ........... ma se all'ultimo arriva la diarrea ....... :D
posso caapire qualche goccia..ma sticazzi..prendete un pezzo di carta igienica e asciugate...poi vi lavate le mani..
madò..non pensavo ci fossero così tante seghe mentali sul modo di pisciare
1) ma chi ti vede ? e comunque sono altre le cose di cui vergognarsi nella vita
2) e chi dice che non lo si becca ? lo scopo è però evitare goccioline eventuali in giro - e qui casca l'asino : l'idea di igiene e pulizia o ce l'hai o non ce l'hai ; mica si pulisce l'urina con la carta igenica :eek:
3) nessuna sega mentale ; ognuno ha il suo modo di fare le cose ; è più sega mentale pensare che non sia virile sedersi :O
Senza Fili
12-02-2007, 17:29
1) ma chi ti vede ? e comunque sono altre le cose di cui vergognarsi nella vita
2) e chi dice che non lo si becca ? lo scopo è però evitare goccioline eventuali in giro - e qui casca l'asino : l'idea di igiene e pulizia o ce l'hai o non ce l'hai ; mica si pulisce l'urina con la carta igenica :eek:
3) nessuna sega mentale ; ognuno ha il suo modo di fare le cose ; è più sega mentale pensare che non sia virile sedersi :O
Anche io, quando non sono di fretta, la pipì a casa la faccio da seduto; mi evito dopo di dover ripulire la tazza e la tavola dai schizzi che, seppur piccoli, facendola in piedi sono inevitabili...
....
...e mi dica... sente molto la mancanza di uno specchio quando espleca le sue urine ? .... :asd:
madò..non pensavo ci fossero così tante seghe mentali sul modo di pisciare :asd: asciugarsi la cappella..cappella dentro/fuori...mettere pezzo di carta nella mutanda...pisciare seduti...
Ma per chi ci hai presi ? Per persone con idranti impazziti ? E OVVIO che si parla di gocce, un pò a pioggerellina, mica se piscio in piedi miro la tazza e colpisco la doccia :doh:
Personalmente preferisco sedermi, atto che dura pochissimi secondi visto che è un attimo calarsi i pantaloni, minzionare, piccola aciugatina, e in piedi come nuovo con Water e Dintorni *PULITI* che , abbassare la zip ( e magari molti si devono slacciare completamente i pantaloni visto i jeans a bottoni), minzionare, prendere la carta igenica per asciugarsi il piffero, prendere la carta igenica per ascigare le due goccioline che si notano (tra l'altro "pulitissimo" cosi ...), lasciare le altre invisibili , tirare l'acqua.
E' una questione di abitudine, penso che se dovessi fare a gara non ci impiego 10 minuti in più di uno che piscia-asciuga :)
Senza Fili
12-02-2007, 17:32
...e mi dica... sente molto la mancanza di uno specchio quando espleca le sue urine ? .... :asd:
Ma per chi ci hai presi ? Per persone con idranti impazziti ? E OVVIO che si parla di gocce, un pò a pioggerellina, mica se piscio in piedi miro la tazza e colpisco la doccia :doh:
Personalmente preferisco sedermi, atto che dura pochissimi secondi visto che è un attimo calarsi i pantaloni, minzionare, piccola aciugatina, e in piedi come nuovo con Water e Dintorni *PULITI* che , abbassare la zip ( e magari molti si devono slacciare completamente i pantaloni visto i jeans a bottoni), minzionare, prendere la carta igenica per asciugarsi il piffero, prendere la carta igenica per ascigare le due goccioline che si notano (tra l'altro "pulitissimo" cosi ...), lasciare le altre invisibili , tirare l'acqua.
E' una questione di abitudine, penso che se dovessi fare a gara non ci impiego 10 minuti in più di uno che piscia-asciuga :)
Quoto...uno mica fa laghi se la fa in piedi, ma se guardate la tavoletta del water noterete che piccoli schizzi ci saranno sempre...soprattutto se si abita con altri non è bello far trovare la tazza sporca, no? ;)
.... o peggio , sapere che è stata data solo una passata di carta igienica .......
wheisback
12-02-2007, 18:25
Io mi posiziono a 1 metro di distanza e cerco di descrivere una parabola, il problema è che bisogna avvicinarsi man man che si compie l'atto per non lasciare la scia per terra.
Quando ho tempo, soprattutto a casa degli amici, provo a descrivere delle traiettorie originali, adesso sto facendo pratica con le eliche, dopo aver superato lo step cerchi concentrici :D....il tutto ovviamente sempre a una distanza minima di 1 metro.
...perchè l'om è om, e la donna cita :p
EDIT: dimenticavo il disclaimer:
DON'T TRY THIS AT HOME :sofico:
linuxianoxcaso
12-02-2007, 18:28
Io mi posiziono a 1 metro di distanza e cerco di descrivere una parabola, il problema è che bisogna avvicinarsi man man che si compie l'atto per non lasciare la scia per terra.
Quando ho tempo, soprattutto a casa degli amici, provo a descrivere delle traiettorie originali, adesso sto facendo pratica con le eliche, dopo aver superato lo step cerchi concentrici :D....il tutto ovviamente sempre a una distanza minima di 1 metro.
...perchè l'om è om, e la donna cita :p
e adesso le faccine che vomitano si sprecheranno :asd: :asd:
comuqnue :mano: :O
paditora
12-02-2007, 18:57
3) nessuna sega mentale ; ognuno ha il suo modo di fare le cose ;
Bè ma mi pare che siete stati voi della carta igienica a dire che chi non la usa fa schifo.
Ognuno ha il suo modo di fare :)
Per cui perchè andare a vedere e soprattutto giudicare ciò che fanno gli altri.
paditora
12-02-2007, 19:02
Quoto...uno mica fa laghi se la fa in piedi, ma se guardate la tavoletta del water noterete che piccoli schizzi ci saranno sempre...soprattutto se si abita con altri non è bello far trovare la tazza sporca, no? ;)
guarda a me fanno più schifo quelli che lasciano il cesso da schifo piuttosto di quelli che hanno la gocciolina di urina nelle mutande.
io lavoro in una ditta di pulizie per l'autostrada e sul serio certe volte nei cessi ci trovi delle vere schifezze che manco gli animali lascierebbero.
Bè ma mi pare che siete stati voi della carta igienica a dire che chi non la usa fa schifo.
Ognuno ha il suo modo di fare :)
Per cui perchè andare a vedere e soprattutto giudicare ciò che fanno gli altri.
no , a dire il vero qualcuno ha cominciato dicendo che se ce lo puliamo ci facciamo le seghe mentali ..........
paditora
12-02-2007, 19:31
no , a dire il vero qualcuno ha cominciato dicendo che se ce lo puliamo ci facciamo le seghe mentali ..........
spe che incollo qualche vostro reply :D
spe che incollo qualche vostro reply :D
useresti meglio il tuo tempo se ti facessi un bidet .... :D
paditora
12-02-2007, 19:34
Ma come cazzo sì fa a non usare la carta igienica? Che schifo :Puke:
eccone uno.
cmq alla fine chissenefrega :)
ognuno faccia quel che vuole.
paditora
12-02-2007, 19:35
useresti meglio il tuo tempo se ti facessi un bidet .... :D
io il mio tempo lo uso come voglio.
cmq ognuno faccia come si sente :)
si ok ma metti che la gocciolina esce dopo qualche minuto.
come fai?
ti piazzi un pezzetto di carta nelle mutande?
Se capita pazienza, ma fortunatamente capita di rado. :)
fino ad oggi nn avrei mai sospettato che i maschietti si pulissero il pisellino con la carta.
io nn lo faccio.
Ps: ma nn vi si appiccicano sul glande i vari strati di carta??
Beelzebub
12-02-2007, 20:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beelzebub
12-02-2007, 20:55
fino ad oggi nn avrei mai sospettato che i maschietti si pulissero il pisellino con la carta.
io nn lo faccio.
Minchia se si appiccicano... non sempre eh, ma a volte capita... due palle a toglierli... :mad:
Senza Fili
12-02-2007, 21:01
guarda a me fanno più schifo quelli che lasciano il cesso da schifo piuttosto di quelli che hanno la gocciolina di urina nelle mutande.
io lavoro in una ditta di pulizie per l'autostrada e sul serio certe volte nei cessi ci trovi delle vere schifezze che manco gli animali lascierebbero.
l'ideale è lasciare il cesso pulito e non lasciarsi il piscio nelle mutande, no? ;)
paditora
12-02-2007, 21:03
l'ideale è lasciare il cesso pulito e non lasciarsi il piscio nelle mutande, no? ;)
Bè si ovvio :D
cicquetto
12-02-2007, 21:06
si e so pure scomodi da togliere :mad:
juninho85
12-02-2007, 21:43
gente che piscia da seduti?pure sullo pisciare esistono differenti correnti di pensiero a quanto pare :asd:
Beelzebub
12-02-2007, 21:44
gente che piscia da seduti?pure sullo pisciare esistono differenti correnti di pensiero a quanto pare :asd:
Anche sull'italiano, a quanto pare... :asd:
juninho85
12-02-2007, 21:46
Anche sull'italiano, a quanto pare... :asd:
questa è cosa risaputa :nonsifa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Grammatica_italiana :O
:sofico:
Dragan80
15-02-2007, 11:34
Ieri sera, parlando con delle amiche, ho scoperto che loro erano convinte del fatto che noi uomini utilizzassimo solo la tecnica della "sgrollatura", mentre io sostenevo, che quando possibile, fosse giusto utilizzare della carta per asciugarmi..
Ora... dopo un rapido sondaggio ho visto che la media maschile del tavolo (4 uomini) per il 50% usava solo la sgrollatura e per il 50% utilizzava la carta..
Voi invece? :D
Come fate?
Lo strano sono io??? :sofico:
Scrollata, dondolio e carta igienica :read:
PaulLevesque
15-02-2007, 11:36
questo topic è perennemente UP!:eek:
Dragan80
15-02-2007, 11:47
questo topic è perennemente UP!:eek:
Certo, l'argomento é fondamentale :D
5 giorni...6000 visite!
Questo 3d è il fenomeno dell anno...:sofico:
gul4schx
15-02-2007, 14:33
ce da dire che è uno dei dilemmi della vita, scrollo e basta o uso carta igenica?.... questo e il problema :asd:
ce da dire che è uno dei dilemmi della vita, scrollo e basta o uso carta igenica?.... questo e il problema :asd:
quando sgrolli e basta , le gocciolone dove vanno a finire ?
quando sgrolli e basta , le gocciolone dove vanno a finire ?
Sulla mano? O sui pantaloni? :rotfl:
Giovannino
15-02-2007, 18:31
Tutta sta igiene fa male, ti porta via gli anticorpi e poi ti vengono le malattie...
Si piscia in piedi (finché si può), si sgrulla, si tira un colpo di carta igienica se disponibile, ci si lava le mani e amen.
Tutta sta igiene fa male, ti porta via gli anticorpi e poi ti vengono le malattie...
Si piscia in piedi (finché si può), si sgrulla, si tira un colpo di carta igienica se disponibile, ci si lava le mani e amen.
Non vedo cos'altro ci sia da fare. :D
tu hai tutti gli anticorpi ( di cosa , poi ? ) concentrati sul glande ? :rotfl:
Dragan80
15-02-2007, 19:46
Credi che lo stiamo viziando?
Io penso che se il nostro pirillo é contento, siamo contenti anche noi portatori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.