PDA

View Full Version : Mafia...

dasty1980
10-02-2007, 08:33
Scusate per la domanda forse poco opportuna, visto che il gioco non è recentissimo, pero' vi pregherei di aiutarmi!...
Sto' cercando di giocare a Mafia tramite un Gamepad della Logitech, il Dual Action, simile a quello per PS2, ed ho il seguente problema:
Nella configurazione dei comandi, non riesco a impostare quello per mirare in quanto mi riconosce la levetta analogica di destra come asse z, quindi posso mirare solamente nella direzione destra, sinistra, mentre in orizzontale e verticale devo ricorrere al mouse...(Ho impostato gli stessi comandi come per la PS2).
Ho provato a cambiare i settaggi del Joystick, i drives, ma nulla è cambiato...
E' un problema del gioco che non permette l' uso totale del gamepad, oppure devo impostare qualche funzione particolare?
Scusate per l' ignoranza ma è da pochissimo che mi sono affaccciato al mondo dei games su pc.
G :confused: razie a tutti per una eventuale risposta...

NeoGeo999
10-02-2007, 09:27
Mi spiace na non c'è modo.
Hai tempi di mafia si giocava solo mouse e tastiera...

appleroof
10-02-2007, 09:28
Mi spiace na non c'è modo.
Hai tempi di mafia si giocava solo mouse e tastiera...

vermante uscì la versione per consolle...

cicquetto
10-02-2007, 10:44
vermante uscì la versione per consolle...
usci dopo che si rivelò un successone per pc

Mister Tarpone
10-02-2007, 11:32
usci dopo che si rivelò un successone per pc
....e su xbox e ps2,Mafia faceva defecare.Era un disatro tecnicamente su console.... :oink:

Xalexalex
10-02-2007, 11:43
Scusate per la domanda forse poco opportuna, visto che il gioco non è recentissimo, pero' vi pregherei di aiutarmi!...
Sto' cercando di giocare a Mafia tramite un Gamepad della Logitech, il Dual Action, simile a quello per PS2, ed ho il seguente problema:
Nella configurazione dei comandi, non riesco a impostare quello per mirare in quanto mi riconosce la levetta analogica di destra come asse z, quindi posso mirare solamente nella direzione destra, sinistra, mentre in orizzontale e verticale devo ricorrere al mouse...(Ho impostato gli stessi comandi come per la PS2).
Ho provato a cambiare i settaggi del Joystick, i drives, ma nulla è cambiato...
E' un problema del gioco che non permette l' uso totale del gamepad, oppure devo impostare qualche funzione particolare?
Scusate per l' ignoranza ma è da pochissimo che mi sono affaccciato al mondo dei games su pc.
G :confused: razie a tutti per una eventuale risposta...
Se devi sparare non usare un controller, a prescindere.. Vanno bene solo per simulazioni sportive / automobilistiche / aeree...

dasty1980
10-02-2007, 11:55
Finalmente ci sono riuscito...
Confermo quindi che Mafia è giocabilissimo con un Gamepad... ed è uno spasso!
Per me che sono abituato a giocare su consolle è molto piu' intuitivo giocare tramite controller...
Grazie a tutti per la collaborazione
:sofico:

Xalexalex
10-02-2007, 11:57
Finalmente ci sono riuscito...
Confermo quindi che Mafia è giocabilissimo con un Gamepad... ed è uno spasso!
Per me che sono abituato a giocare su consolle è molto piu' intuitivo giocare tramite controller...
Grazie a tutti per la collaborazione
:sofico:
Contento toi contenti todos :O
Baibai,
Alex

wiltord
10-02-2007, 12:47
cmq c'è il thread ufficiale.