PDA

View Full Version : nokia e61 - sonyericsson p910 o p990?

*artemis*
10-02-2007, 08:07
ecco il mio dilemma... qualche giono fa puntavo su un palmare telefono.. ma ora sto puntando su untelefono che faccia quasi da palmare... tra questi 3 che ho citato nel titolo del topic quale mi consigliate e perchè?

io premetto che vorrei un cell/palmare che cmq mi si colleghi ad internet tramite wi-fi e mi sembra che il nokia e61 lo faccia... ho letto in qualche topic ch eil p990 da qualche problema.. quindi non so più se prenderlo.. mentre il p910 ce l'aveva mio papà e mi piacicchia e poi la tastiera secondo me è più bella di quello nuovo.. voi che mi consigliate? dovrebbe essere il mio regalo per domani che faccio il compleanno.. :D

GRAZIE!

s1m0
10-02-2007, 08:30
usato spesso il nokia E61 e a me come telefono piace, e largo ma sottile e gira bene. Sui sono non ne so molto ma funzionano bene e hanno il touchscreen.

Io preferisco l'E61 x via della tastiera qwerty e il display :D

*artemis*
10-02-2007, 08:37
ma anche il sony mi sembra abbia la tastiera qwerty no?
ma con il nokia mi posso collegare tramite access point alla rete? (ma usa il symbian?)

in linea di massima conviene avere un cell/palmare con il touchscreen o no?

PS: il nokia e61 nuovo qui costa 399.. come prezzo come è?

milor
10-02-2007, 09:49
se posso dire la mia,io ho il p990,ha la tastiera qwerty,appena preso aveva un bel po di problemi di gioventu',ora,dopo qualche aggiornamento si comporta davvero bene,per il mio uso(internet,mail,sms,chiamate,videochiamate,agenda ecc..)il nokia non saprei,anche se penso comunque che sia un buon cellulare..
il sony xo' costa un pochetto di piu'..

*artemis*
10-02-2007, 10:40
bè niente mi faccio regalare il nokia e61.. costa di meno :D anche se effettivamente il sonyp990 mi fa molta gola.. bè chissà prossimamente prenderò qualcosa di più potente!

grazie a tutti!

Mr Hyde
10-02-2007, 13:17
ottima scelta.. Ti sto rispondendo dal mio e61 collegato in wifi all'adsl di casa..la qwerty va benissimo,necessita di poche battute di apprendistato perchè i tasti hanno un affondamento particolare che sulle prime può lasciare un pò perplessi..

preferisco di gran lunga il symbian che equipaggia i nokia, questo monta una s60 3rd,rispetto all'uiq dei SE

*artemis*
10-02-2007, 14:00
tra 10 minuti esco a comprarlo... e vi faccio sapere la mia prima impressione.. spero anche di trovare parecchie cose da mettergli su :D

*artemis*
12-02-2007, 09:02
ho preso il nokia e61... è davvero bello.. poi quel monitor mi piace da impazzire...
ho parecchi problemi ad adattarmi, ho ancora la mentalità da cellulare e non da simil palmare... infatti ogni tanto mi perdo tra le cartelle perchè non ho capito bene alcune a che servono... ed ancora non ho trovato il modo di collegarlo in wi-fi con il mio router di casa...

c'è un topic dedicato solo a questo cell? (o se sapete un forum solo su questo)