Entra

View Full Version : Com Surrogate

whistler
10-02-2007, 07:54
Ciao ragazzi , mi sta dando molto fastidio questo com surrogate!!! :mad: ogni volta che apro un video ho anche solo la cartella dove c è il video attacca com surrigate - com surrogate - com surrogate.. come codec pack ho quello preso da qui vista codec pack 4.26 che devo fare per eliminarlo (se si può) grazie ciao

Maui24
10-02-2007, 09:37
ho letto in giro che èdovuto a qualche piccola incompatibilità coi divx, per il momento non ce nulla daffare!!

whistler
10-02-2007, 09:58
ah ok. grazie, seguirò attentamente questa sezioe del forum dedicata a vista..
ciao e grazie ancora

andrecaby
10-02-2007, 18:44
Anche a me succede, è un mese che ho su vista e non ho ancora capito perchè lo fa, so solo che come dici giustamente è associato ai file video.
Oltre al surrogate a me appar epure l'errore rundll32, sono arrivato ad averen più di 20 sulla barra

MaxP4
10-02-2007, 20:22
ho letto in giro che èdovuto a qualche piccola incompatibilità coi divx, per il momento non ce nulla daffare!!
Anche a me succede, è un mese che ho su vista e non ho ancora capito perchè lo fa, so solo che come dici giustamente è associato ai file video.
Oltre al surrogate a me appar epure l'errore rundll32, sono arrivato ad averen più di 20 sulla barra
Sono errori che ho segnalato gia molti mesi fa e derivano da incompatibilità con alcuni codec. Il problema c'è anche se installi Nero nelle versioni precedenti alla 7.7.5.1.

Il problema è assolutamente risolvibile, intanto ti installi Nero 7.7.5.1, magari eliminando tutte le feature non necessarie (Nero ha certificato per Vista solo il Burning ROM e l'Express) e poi ti installi i codec specifici per vista. Gli ultimi sono i Vista Codec Pack 4.2.6 mi pare...

Ovviamente devi levare le schifezzuole installate prima eh!