PDA

View Full Version : Jade Empire su PC da marzo

Redazione di Hardware Upg
10-02-2007, 07:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/jade-empire-su-pc-da-marzo_20093.html

Take 2 annuncia che Jade Empire: Special Edition è entrato in fase di masterizzazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fos
10-02-2007, 08:02
...miglioramenti alla grafica...Uddio... a vederlo non sembrerebbe, i modelli sono uguali (tranne quelli aggiunti, chiaramente) e l'acqua nella prima foto la dice lunga... :fagiano:

Comunque, speriamo che le aggiunte lo rendano veramente "Special" (anche per chi l'ha giocato su xbox)...

The Predator
10-02-2007, 09:00
Se lo sviluppatore e BioWare c'è da stare tranquilli.

Murdorr
10-02-2007, 09:38
Mhm le cosce della Cinesona mi ispirano fiducia :D .

bist
10-02-2007, 09:55
Uddio... a vederlo non sembrerebbe, i modelli sono uguali (tranne quelli aggiunti, chiaramente) e l'acqua nella prima foto la dice lunga... :fagiano:
Meglio, così magari gira anche sul mio pc :stordita:

Se esce un demo lo provo sicuramente, sembra interessante!

JohnPetrucci
10-02-2007, 10:09
Sottoscrivo.

jpjcssource
10-02-2007, 10:12
Il sistema di combatimento è a turni come kotor o in tempo reale? Se si tratta del primo caso allora può rimanere anche sullo scaffale, purtroppo non lo sopporto :fagiano:

Diablix
10-02-2007, 12:27
Se vale la metà di KOTOR merita davvero. Appena finirò FFXII sarà mio ;)

severance
10-02-2007, 12:29
Il sistema di combatimento è a turni come kotor o in tempo reale? Se si tratta del primo caso allora può rimanere anche sullo scaffale, purtroppo non lo sopporto :fagiano:

jpjcssource guarda, l ho provato molto scetticamente su xbox, ma dopo qualche minuto non son piu riuscito a staccarmi! :D

i combattimenti sono come giusto in tempo reale, man mano che vai avanti impari nuovi stili di combattimento, durante il combattimento stesso puoi switchare tra uno stile e l altro cambiando completamente set di mosse, e totalmente subbato ita e per concludere puoi scegliere tra diversi personaggi e a seconda delle scelte (buone o cattive) che farai la storia si evolvera di conseguenza!

io te lo consiglio alla grande! ;)

jpjcssource
10-02-2007, 13:19
jpjcssource guarda, l ho provato molto scetticamente su xbox, ma dopo qualche minuto non son piu riuscito a staccarmi! :D

i combattimenti sono come giusto in tempo reale, man mano che vai avanti impari nuovi stili di combattimento, durante il combattimento stesso puoi switchare tra uno stile e l altro cambiando completamente set di mosse, e totalmente subbato ita e per concludere puoi scegliere tra diversi personaggi e a seconda delle scelte (buone o cattive) che farai la storia si evolvera di conseguenza!

io te lo consiglio alla grande! ;)

Allora ci faccio un pensierino molto serio :sbav:

Dark_Wolf
10-02-2007, 14:54
da quello che ne so la maggior parte dei membri celebri se n'è andata, ergo è meglio non sottoscrivere...

Fos
10-02-2007, 18:22
Allora ci faccio un pensierino molto serio :sbav:Provalo perchè, anche se è in tempo reale, l'azione e/o i combattimenti si svolgono molto lentamente, a tratti sembra di giocare al rallentatore (questo anche per "bist", che potrebbe credere di aver il PC insufficiente :D ).

Per intenderci, è più uno strategico/gdr che un picchiaduro, anche se resta un (bel) mix tra questi...

Comunque il gioco è divertente e ha una bella atmosfera; solo che se ti aspetti un Dynasty Warriors condito da caratteristiche gdr rimarrai deluso. ;)

Fl1nt
10-02-2007, 21:02
Che bello

Non vedevo l'ora

Non l'ho potuto provare su xbox perché mi si è rotta poco prima che uscisse LOL