View Full Version : Audigy 2 su P5B Non funziona ?
Ho instalato una Audigy 2 nel mio sistema in firma. Il sistema parte e dopo la schermata di post del Bios si ferma e non carica Windows.
Qualcuno di voi sa dirmi se devo impostare qualcosa di particolare nel Bios o se c'è qualche incompatibilità con la mia MoBo?
Esperienze personali ?
Grazie
Ho instalato una Audigy 2 nel mio sistema in firma. Il sistema parte e dopo la schermata di post del Bios si ferma e non carica Windows.
Qualcuno di voi sa dirmi se devo impostare qualcosa di particolare nel Bios o se c'è qualche incompatibilità con la mia MoBo?
Esperienze personali ?
Grazie
Incompatibilità ti dico già di no... ho installato una audigy 2 zs su una p5b senza nessun problema!
Prova ad aggiornare bios scheda madre e driver scheda audio.
Buona fortuna!
Incompatibilità ti dico già di no... ho installato una audigy 2 zs su una p5b senza nessun problema!
Prova ad aggiornare bios scheda madre e driver scheda audio.
Buona fortuna!
Proverò a far fuori il rimasuglio di driver con ccleaner.
Proverò a far fuori il rimasuglio di driver con ccleaner.
Hai disattivato da bios l'audio integrato della p5b vero?!?
narnonet
10-02-2007, 13:24
non dirci che non l'avevi fatto?
Cmq prova anche a cambiargli slot PCI
CIao
Chiaro che si.
:banned:
non dirci che non l'avevi fatto?
Cmq prova anche a cambiargli slot PCI
CIao
Chiare che abbiamo disabilitato l'audio onboard e provato anche slot pci different (ce ne sono solo 2) .
:banned:
Allora.
Inserisco la scheda, accendo l'ambaradan post del bios - schermata riguardante Jmicron... poi dovrebbe cominciare il boot di winzozz, ma non accade nulla.
Proverò a mettere su un' HD e provare a reinstallarci winxp.
Ciuaz
Ho risolto, adesso la audigy funziona bene.
Dopo vari smanettamenti nel bios ho scoperto che la audigy2 fa a botte con la Lan OnBoard :muro: :doh:
Mi fa piacere che hai risolto ma non capisco come mai con la ZS 0 problemi... prova a scaricare dei drv agg per la lan integrata della mobo! :D
Mi fa piacere che hai risolto ma non capisco come mai con la ZS 0 problemi... prova a scaricare dei drv agg per la lan integrata della mobo! :D
Il problema e che non mi permette di fare nessun tipo di boot con la lan attivata, nemmeno da una live con boot da cd...
Con la Audigy Ls di prima non creava problemi di sorta BOH!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.