View Full Version : Adobe acrobat reader...
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come modificare i files letti da questo programma?
Grazie...
The_Condor
07-10-2001, 20:02
Originariamente inviato da Vega74
[B]Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come modificare i files letti da questo programma?
Grazie...
devi avere acrobat completo che ti permette di modificarli, o usare prg di terze parti come freepdf :)
Ok, grazie.
Dove posso trovare freepdf?
The_Condor
08-10-2001, 10:00
[B]Ok, grazie.
Dove posso trovare freepdf?
di dove sei? se vuoi ti mando acrobat 5 ;)
Io sono dalle parti di Udine, e tu?
The_Condor
08-10-2001, 22:23
[B]Io sono dalle parti di Udine, e tu?
un po'....fuori mano...
BARI![/siz]
He he he, decisamente fuori mano...
combinerò in qualche altra maniera, comunque mi dici che con la versione completa di acrobat si riesce anche a modificare i documenti? Quanti Mb ha il prog., magari lo trovo in rete ;) ;)
The_Condor
08-10-2001, 23:09
[B]He he he, decisamente fuori mano...
combinerò in qualche altra maniera, comunque mi dici che con la versione completa di acrobat si riesce anche a modificare i documenti? Quanti Mb ha il prog., magari lo trovo in rete ;) ;)
sì, puoi modificare e creare qualunque pdf, oppure comprimere siti web in pdf, oppure stampare da altre applicazioni direttamente in pdf, oppure.... insomma è il programma più completo per la gestione dei pdf... adesso non so dirti quanto è grande, dovrei alzarmi per prendere il cd... :D:D:D
cmq non è proprio piccolino e mi sa che faticherai non poco a scovarlo in rete....
Grazie lo stesso...
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.