View Full Version : ANTISPIE PER EMULE
Sto cercando un antispie per non far si che diminuisca la velocità di downloading mentre scarico musica, film ecc... giacchè sono molti i virus che pervengono quando si sta operando in tale modo; e che sia compatibile con zone alarm, spybot, avast, e adwer: ma ne ho realmente bisogno?
Ho trovato un antispie dal nome "senzaspie", ma non ho idea della sua qualità.
Mi rifaccio a voi, saluti.
wizard1993
10-02-2007, 11:37
Sto cercando un antispie per non far si che diminuisca la velocità di downloading mentre scarico musica, film ecc... giacchè sono molti i virus che pervengono quando si sta operando in tale modo; e che sia compatibile con zone alarm, spybot, avast, e adwer: ma ne ho realmente bisogno?
Ho trovato un antispie dal nome "senzaspie", ma non ho idea della sua qualità.
Mi rifaccio a voi, saluti.
ma a che ti serve?; comunque avg antispyware non è male
Er Monnezza
10-02-2007, 11:42
Quello che chiedi non esiste, non esiste un programma che impedisca il rallentamento dei download, la velocità dei download non ha nulla a che vedere con gli spyware, ma dipende solamente dalla banda dell'utente che ti sta dando il file, quindi qualsiasi programma che ti promette tali funzioni è da considerarsi spazzatura, in quanto sarà esso stesso uno spyware o altro.
L'unica cosa che ti serve è proteggere il pc : devi avere un firewall (Outpost Pro 4.0 consigliato), un buon antivirus (Antivir Personal Edition Classic), degli antispyware che proteggono in tempo reale (es. Spybot), non usare Internet Explorer, ma usa Firefox, meglio con le estensioni No-Script e AdBlock
wizard1993
10-02-2007, 11:46
Quello che chiedi non esiste, non esiste un programma che impedisca il rallentamento dei download, la velocità dei download non ha nulla a che vedere con gli spyware, ma dipende solamente dalla banda dell'utente che ti sta dando il file, quindi qualsiasi programma che ti promette tali funzioni è da considerarsi spazzatura, in quanto sarà esso stesso uno spyware o altro.
L'unica cosa che ti serve è proteggere il pc : devi avere un firewall (Outpost Pro 4.0 consigliato), un buon antivirus (Antivir Personal Edition Classic), degli antispyware che proteggono in tempo reale (es. Spybot), non usare Internet Explorer, ma usa Firefox, meglio con le estensioni No-Script e AdBlock
il decadimento della velocità di download, è una cosa normale, e sopratutto parlare di emule qui dentro specificado che si usa per scarichare musica software ecc; è illegale
lancetta
10-02-2007, 12:19
Bè diciamo....che: "se vuoi difendere la tua privacy" che è una cosa più che leggittima, puoi cercare i vari filtri in rete tipo peerguardian o meglio ancora l'Enetec filter (emulesecurity) :D ,che poi l'adozione di tali filtri aiuti la condivisione di "free file" chiaramente ben venga :)
L'importante è non scaricare file coperti da copyright ecc.. ;)
Ricordo che il filesharing non'è illegale ma l'uso che se ne fà.... :read:
Saluti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.