wormlord
09-02-2007, 21:43
Ho acquistato recentemente HTC tytn e necessito dei vari accessori, come batteria sostitutiva, caricatore per auto, caricatore da tavolo con carica per 2° batteria etc.
Sul stito HTC e' possibile acquistare tramite expansys/nomatica tutti i tipi di accessori.
Per l'acquisto degli accessori ho bisogno della fattura, ma expansys/nomatica fatturano con P.iva francese.
In azienda mi dicono che per acquisti effettuati all'estero dovrei farmi fare una fattura che non riporti l'IVA . Ho chiesto ad ex/nom ma non ho avuto alcuna risposta.
In questo caso la mia ditta non mi puo' rimborsare la spesa....
Ho provato a cercare su quache sito di rivenditore italiano ma ho trovato solo alcuni degli acessori.
Esiste qualche rivenditore italiano che sia fornito di tali accessori?
Grazie, ciao
Sul stito HTC e' possibile acquistare tramite expansys/nomatica tutti i tipi di accessori.
Per l'acquisto degli accessori ho bisogno della fattura, ma expansys/nomatica fatturano con P.iva francese.
In azienda mi dicono che per acquisti effettuati all'estero dovrei farmi fare una fattura che non riporti l'IVA . Ho chiesto ad ex/nom ma non ho avuto alcuna risposta.
In questo caso la mia ditta non mi puo' rimborsare la spesa....
Ho provato a cercare su quache sito di rivenditore italiano ma ho trovato solo alcuni degli acessori.
Esiste qualche rivenditore italiano che sia fornito di tali accessori?
Grazie, ciao