PDA

View Full Version : installato vista non riesco pių ad avviare il sistema operativo mac ox

friggotutto
09-02-2007, 21:17
Non avessi mai installato windows vista sul macbook pro, ad installazione ultimata non riesco pių ad avviare il sistema oparativo mac e cosa ancora piu' inspiegabile, l'intera partizione deidicata al mac non viene nemmeno vista :doh: , come faccio adesso a rimette le cose a posto? perchč il bootcamp non funziona piu' :muro: ? :help:

manurosso87
09-02-2007, 21:32
hai provato a tenere premuto alt all'avvio? dovresti potere scegliere il sistema da avviare..poi in preferenze di sistema - disco di avvio scegli con quale avviare

friggotutto
09-02-2007, 21:36
falso allarme sono un somaro :mc: , bastava riavviare e schiacciare alt alla vecchi maniera, č stato un problema linguistico dato che la mi versione di vista č in spagnolo , io invece spegnevo e riaccendevo schiaccindo alt ma vista si caricava troppo velocemente.
grazie e buona serata

corrysan
10-02-2007, 12:38
Non avessi mai installato windows vista sul macbook pro, ad installazione ultimata non riesco pių ad avviare il sistema oparativo mac e cosa ancora piu' inspiegabile, l'intera partizione deidicata al mac non viene nemmeno vista :doh: , come faccio adesso a rimette le cose a posto? perchč il bootcamp non funziona piu' :muro: ? :help:

hehehe quando c'č windows di mezzo ci sono sempre guai, per fortuna che č finita bene dai. :D

X-ICEMAN
10-02-2007, 12:44
falso allarme sono un somaro :mc: , bastava riavviare e schiacciare alt alla vecchi maniera, č stato un problema linguistico dato che la mi versione di vista č in spagnolo , io invece spegnevo e riaccendevo schiaccindo alt ma vista si caricava troppo velocemente.
grazie e buona serata
strano... quella che si COMPRA nei negozi č in ITALIANO