PDA

View Full Version : installato vista non riesco più ad avviare il sistema operativo mac ox

friggotutto
09-02-2007, 20:04
Non avessi mai installato windows vista sul macbook pro, ad installazione ultimata non riesco più ad avviare il sistema oparativo mac e cosa ancora piu' inspiegabile, l'intera partizione deidicata al mac non viene nemmeno vista :muro: , come faccio adesso a rimette le cose a posto? perchè il bootcamp non funziona piu'? :help:

ShadowThrone
09-02-2007, 20:11
mmmm.. faresti meglio a chiadere nella sezione Apple Software.
penso sia normale che da Vista non vedi la partizione osx, dato che sono due filesystem diversi... ma magari sbaglio, dato che di Mac Os non so nulla

Errik89
09-02-2007, 20:15
è normale che non vedi la partizione di macOS e penso sia altrettanto normale che si avvii in automatico vista. Comunque non conosco il macOS quindi non so darti spiegazioni...

friggotutto
09-02-2007, 20:16
Ok grazie per il consiglio, mi sa che risolto il problema non degnero' nemmeno di uno sguardo vista!! :doh:

Errik89
09-02-2007, 20:18
Ok grazie per il consiglio, mi sa che risolto il problema non degnero' nemmeno di uno sguardo vista!! :doh:
beh ma non c'entra vista, è una cosa normale.

friggotutto
09-02-2007, 20:26
falso allarme sono un somaro :mc: , bastava riavviare e schiacciare alt alla vecchi maniera, è stato un problema linguistico dato che la mi aersione di vista è in spagnolo

AlߥZ
10-02-2007, 08:23
LOL

i soliti maccari... :sofico:

Bonovox767
10-02-2007, 08:39
falso allarme sono un somaro :mc: , bastava riavviare e schiacciare alt alla vecchi maniera, è stato un problema linguistico dato che la mi aersione di vista è in spagnoloMa dai...hai comprato per sbaglio la versione spagnola? Dovresti andare a protestare dal tuo rivenditore di fiducia secondo me :D