PDA

View Full Version : Silvio al Tg5 delle 20

Bastian UMTS
09-02-2007, 19:37
Ma non ha ancora finito con la storiella dei brogli?
E' incredibile che ad ogni manifestazione o convegno tiri fuori sempre lo stesso disco...

dany80m
09-02-2007, 19:38
E' incredibile che ad ogni manifestazione o convegno tiri fuori sempre lo stesso disco...

sono d'accordo con te, ma ti è mai balenato per la testa che possa avere ragione? pensaci...e pensa cosa potrebbe succede in italia..

dantes76
09-02-2007, 19:40

non toccategli i giocattoli...lasciatelo giocare

Bastian UMTS
09-02-2007, 19:41
sono d'accordo con te, ma ti è mai balenato per la testa che possa avere ragione? pensaci...e pensa cosa potrebbe succede in italia..
Ma vedi, un conto è aver la certezza ed un conto è scazzarla ai 4 venti a mò di propaganda, c'è un riconteggio in corso se non erro, quindi visto che si ritiene "un signore" che si comporti da tale.

sander4
09-02-2007, 19:44
doppio

sander4
09-02-2007, 19:59
Silvio Berlusconi, parlando ai giovani di Forza Italia della Regione Lazio, torna a criticare il sistema delle coop e anche la magistratura. Si tratta "di vere metastasi", osserva l'ex premier. Per quanto riguarda la giustizia, il leader azzurro torna a proporre la divisione degli ordini, "da una parte la magistratura giudicante, dall'altra gli avvocati dell'accusa". "Un giudice per smentire un teorema accusatorio deve fare un atto eroico", conclude l'ex premier.

Che VERGOGNA

ancora insulti gratuiti e pesantissimi alla magistratura... :doh:
:mad:

biru
09-02-2007, 20:12
Che VERGOGNA

ancora insulti gratuiti e pesantissimi alla magistratura... :doh:
:mad:
ma si dai, che male c'è?!?!

Che schifo l'Italia

NeSs1dorma
09-02-2007, 20:14
Grande Presidente, avanti cosi!!!
La verità da fastidio e fa male, vero? :asd: :asd:

antikoglionazzi
09-02-2007, 20:14
Criticare la magistratura, scecie i giudici di Milano, è un dovere.

y4k
09-02-2007, 20:21

qualcuno una volta ha detto che se una menzogna viene ripetuta più volte, viene accettata come verità

GioFX
09-02-2007, 20:23

che i broglio li faccia l'opposizione per vincere e non la maggioranza per restare in carica? :D

GioFX
09-02-2007, 20:24

Le prove della verità? :confused:

Presidente di cosa? del Milan? :asd:

fracarro
09-02-2007, 20:28
qualcuno una volta ha detto che se una menzogna viene ripetuta più volte, viene accettata come verità

Se non erro la frase dovrebbe essere questa: "più la bugia è grande più la gente la crederà". A.Hitler

Bastian UMTS
09-02-2007, 20:44
E su che base è un dovere?

dantes76
09-02-2007, 20:47

la magistratura applica le leggi, non le fa... mi dispiace darti ste brutte notizie, tutte assieme...

Igor
09-02-2007, 20:50
Se non erro la frase dovrebbe essere questa: "più la bugia è grande più la gente la crederà". A.Hitler

y4k si riferiva a questa:
«Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità» Joseph Goebbels

http://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Goebbels

Bastian UMTS
09-02-2007, 20:59
«Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità» Joseph Goebbels

Intorno alle mille volte ci siamo........ :D

Wesker
09-02-2007, 20:59

Tutte citazioni da illustri personaggi....

LUVІ
09-02-2007, 21:12

Quoto, evidentemente è il suo idolo, e non solo, a giudicare dai commenti entusiasti che riceve :)

LuVi

Dj Ruck
09-02-2007, 21:17
..."più la bugia è grande più la gente la crederà". A.Hitler

già :rolleyes:

Bastian UMTS
09-02-2007, 21:28
Maestri di vita?

FastFreddy
09-02-2007, 21:29
Mi sembra che il verbo sia diffuso da dritta a manca indistintamente...

fracarro
09-02-2007, 21:29
Dobbiamo cominciare a preoccuparci viste le FONTI di ispirazione? :(

Bastian UMTS
09-02-2007, 21:32
Mi sembra che il verbo sia diffuso da dritta a manca indistintamente...
Oddio, quello che continua da mesi con la bugia non è Fassino....ad occhio e croce mi sembra almeno mezzo metro più basso...non ti dico se ha più o meno capelli perchè vedo che cambia in continuo quel particolare :D

FastFreddy
09-02-2007, 21:34
Si, guarda, francamente con sta storia dei brogli ci stan mangiando dietro da destra a manca da mesi, chi coi comizi chi coi dvd...

quindi ce n'è per tutti i gusti.

Bastian UMTS
09-02-2007, 21:37
Si, guarda, francamente con sta storia dei brogli ci stan mangiando dietro da destra a manca da mesi, chi coi comizi chi coi dvd...

quindi ce n'è per tutti i gusti.
Beh il dvd è stato uno solo e guarda caso hanno indagato....certa gente che spara questa cosa ad ogni comizio non viene nemmeno indagata....e poi si lamenta della magistratura....pensasse alla salute...

icoborg
09-02-2007, 22:06
poveraccio! :asd: :asd: :asd:

bjt2
09-02-2007, 22:09

Ma infatti non ci crede nessuno! :D :sofico:

fracarro
09-02-2007, 22:22

Sei troppo ottimista.

sander4
09-02-2007, 22:40

ripeti la bugia a reti unite canale5 rete4 italia1 tutti i giorni per mesi e mesi e vedrai che c'è gente che ci crede ;)

ELISAMAC1
09-02-2007, 23:17
La cosa migliore dato che c'e' tanta gente pagata da noi per fare un c...o e che le schede fossero ricontate tutte dato che c'e' un piccolo scarto di vittoria.Magari cambiava qualcosa... :D

maxsona
09-02-2007, 23:21
Se c'è gente che ancora lo vota, non volete che altrettanti gli credano ? :confused:

bjt2
10-02-2007, 00:03
Se c'è gente che ancora lo vota, non volete che altrettanti gli credano ? :confused:

Non è automatico... ;) Chi lo vota, magari lo fa solo perchè è il meno peggio secondo lui... ;) Non dovete pensare che TUTTI quelli che lo votano sono invasati, con il cervello lavato dalle reti mediaset, ecc... ;)

FabioGreggio
10-02-2007, 00:08
ripeti la bugia a reti unite canale5 rete4 italia1 tutti i giorni per mesi e mesi e vedrai che c'è gente che ci crede ;)

Infatti se questa sinistra non fosse farlocca, metterebbe mano a quell'obbrobrio di situazione di conflitto di interessi sull'informazione che pone l'Italia all'80esimo posto per la libertà infformativa dopo il Burkina Faso.

Chi detiene mezzi d'informazione non può fare politica.

Ma questi di sinistra non avranno mai il coraggio di farlo: mancano gli uomini come Pertini per poterlo fare.

fg

sander4
10-02-2007, 02:25
Infatti se questa sinistra non fosse farlocca, metterebbe mano a quell'obbrobrio di situazione di conflitto di interessi sull'informazione che pone l'Italia all'80esimo posto per la libertà infformativa dopo il Burkina Faso.

Ma questi di sinistra non avranno mai il coraggio di farlo: mancano gli uomini come Pertini per poterlo fare.

fg

Vero, il centrosinistra ha la grande colpa di non aver provveduto con una legge dura a questa situazione anomala che c'è in Italia.

Ora la faranno, si penso di si, ma bisogna vedere come sarà.Se permetterà l'eleggibilità di chi ha i media, non servirà a molto.

Gli Uomini come Pertini che mancano.. si.. secondo me qualcuno ne abbiamo, ma non nel centrosinistra.

C'è qualche liberale sperduto tipo Sartori che sta preparando una bozza di legge sul c.d.i insieme al senatore Furio Colombo, colui che dovrebbe presentarla in parlamento (si spera a breve)... ma poi va votata, scelta, portata avanti.

Mentre il governo è orientato sulla bozza Franceschini che è di tutt'altro tenore, in negativo, e non aggredisce il cuore del problema: possiedi tv? O vendi (niente blind truff che con i media nn serve a nulla) o fai tutto meno che il politico, simple and easy.

fracarro
10-02-2007, 04:00
La sinistra attuale è troppo debole. Talmente debole da non avere neanche il coraggio di fare una vera legge sul conflitto di interesse. Sanno che nel 96 hanno sbagliato a non farla perchè all'epoca credevano che Berlusconi fosse finito come politico e quella legge seppur giusta sarebbe apparsa come "il voler infierire" (guarda che geni che ci governano :doh: ), e queste sono ammissioni di politici di sinistra. Nonostante quell'errore non sembra che oggi si stiano dando da fare come dovuto in quel settore anche perchè parliamoci chiaro fa comodo anche a loro l'informazione taroccata e pro politici con dibattiti in TV che sono comizi dato che non invitano mai giornalisti a fare le domande scomode, quelle che tutti vorremmo sentire (il pochi politici apparsi da santoro ne sono una prova mentre a porta a porta o ballarò facevano la fila).
Attualmente sono più impegnati a mantenersi le poltrone che risolvere i veri problemi dell'italia. 80° nel mondo per libertà di informazione, roba da regime vero.

Bastian UMTS
10-02-2007, 05:44
Beh...volendo ripulire TUTTA la classe politica basterebbe una leggina semplice semplice...."chi ha precedenti penali (anche il furto di una mela), non può ne governare e nemmeno presentarsi in politica, ovvero la TOTALE esclusione dalla classe politica..." et voilà pulizia da destra a sinistra!
Ma è un utopia.....

ga444b666ma777r999in333i
10-02-2007, 10:24
MA bisognerebbe prima dimostrarlo no?

ga444b666ma777r999in333i
10-02-2007, 10:25
E' la strategia che ho imparato ad applicare copiandola dai vari Schifan_i e Vi*to; reiterare all'infinito le proprie idee alzando la voce... Si finisce per avere ragione, spesso. ;)

Bastian UMTS
10-02-2007, 10:38
MA bisognerebbe prima dimostrarlo no?
Evidentemente qualcuno pensa di essere depositario della grande verità... :D

bjt2
10-02-2007, 14:35

fg

Ti invito a ragionare... ;) In Italia non esiste solo questo conflitto di interessi. Se facessero una legge per il conflitto di interessi, non potrebbero fare una legge ad personam o solo per un settore (editoria, radio e tv), ma dovrebbero fare una legge omnicomprensiva... Sei sicuro che non c'è nessun sindaco, assessore, presidente di regione, deputato, senatore, ministro, sottosegretario ecc, di qualunque colore o segno, che ha da perderci con una legge sul conflitto di interessi?

stbarlet
10-02-2007, 15:40
Ti invito a ragionare... ;) In Italia non esiste solo questo conflitto di interessi. Se facessero una legge per il conflitto di interessi, non potrebbero fare una legge ad personam o solo per un settore (editoria, radio e tv), ma dovrebbero fare una legge omnicomprensiva... Sei sicuro che non c'è nessun sindaco, assessore, presidente di regione, deputato, senatore, ministro, sottosegretario ecc, di qualunque colore o segno, che ha da perderci con una legge sul conflitto di interessi?

Visto che inviti a ragionare gli altri.. che una legge sul conflitto di interessi possa danneggiare tutti é quesi scontato, ma sai.. son 3 Tv piú un CdA..

-kurgan-
10-02-2007, 16:04

questo conflitto di interessi però aiuta tanto durante le elezioni ;)

dany80m
10-02-2007, 16:12
Ma vedi, un conto è aver la certezza ed un conto è scazzarla ai 4 venti a mò di propaganda, c'è un riconteggio in corso se non erro, quindi visto che si ritiene "un signore" che si comporti da tale.

io non dicevo questo.

ho solo detto che se puta caso ha ragione lui..

Bastian UMTS
10-02-2007, 16:19
io non dicevo questo.

Se ha ragione lui appunto, ma lui non può insistere a gridare ciò che non è dimostrato!

ga444b666ma777r999in333i
10-02-2007, 17:03
io non dicevo questo.

Ma prima dovrebbe dimostrarlo, nò? Che significa se "putacaso avesse ragione?"...

Bastian UMTS
10-02-2007, 17:42
io non dicevo questo.

Ti faccio un esempio pratico, se io inizio a dire in tutte le occasioni che dany80m è gay e và con i neri, senza averne le prove commetto il reato di diffamazione.
Ora mi domando perchè certa gente accusa la sinistra gridando ai comizi e alle manifestazioni senza che venga quanto meno ripreso da chi di dovere?

Dicendo che sei gay io non ho la certezza, ma intanto lo dico non ti pare?
Ti sembra corretto?

bjt2
10-02-2007, 20:48
Visto che inviti a ragionare gli altri.. che una legge sul conflitto di interessi possa danneggiare tutti é quesi scontato, ma sai.. son 3 Tv piú un CdA..

Io non sto dicendo che non sia giusto farla... Ti sto dicendo perchè non la hanno fatta e non la faranno mai. Nessun governo. Di nessun colore. ;)