View Full Version : Ati Sapphire Radeon X1650Pro da 512Mb o X1950Pro da 256??????
Dream Theater
09-02-2007, 19:29
Ragazzi quale è meglio tra queste 2 schede?
Mister Tarpone
09-02-2007, 19:31
:doh:
Dr House
09-02-2007, 19:37
:doh:
la prossima volta staro ben attento a non aiutarti, visto che non ti fidi
La quantità di Ram non conta se il chip grafico non la può sfruttare, la x1650Pro è un'ottima SCHEDA DI FASCIA MEDIA E 512mb NON GLI SFRUTTA quindi prendila con 256mb, la x1950 invece è un chip di fascia ALTA quindi anche con 256mb è superore alla x1650pro
Dream Theater
09-02-2007, 20:02
nn è che nn mi fido.....avevo aperto la discussione prima che mi rispondevate :(
LUCA D'ALTRI
09-02-2007, 20:03
X1950pro: ottima scheda.
La x1650pro 512 (ddr2) non se la cava malissimo con i giochi, anche se la versione 256 mb (ddr3) e' notevolmente + veloce.
Ciauz :fagiano: .
Dr House
09-02-2007, 20:58
nn è che nn mi fido.....avevo aperto la discussione prima che mi rispondevate :(
ma almeno se devi inventare scuse fa che siano credibili, ti era già stato detto una marea di volte qual'era la migliore prima che aprissi questo :rolleyes:
ci sono gli orari nei post chi vuoi prendere in giro? :rolleyes:
Dream Theater
10-02-2007, 16:28
lo so che ci sono gli orari! nn sono talmente scemo! ti ho detto che l'ho aperta per passare ad un'altra discussione....e nn avevo letto le ultime risposte prima di aprire quest'altra...poi credi cm vuoi
Dr House
10-02-2007, 17:02
ma fammi il piacere...
vuoi dire che scrivevi nell'atro topic senza nemmeno leggere le risposte che ti venivano precedentemente date
ancora meglio... :rolleyes:
Dream Theater
10-02-2007, 18:24
ho scritto un altro topic perchè avevamo cambiato argomento...quindi per avere più pareri ho intitolato la discussione così...
vabbè cmq solo chiacchiere....quello mi ha montato già la x1650pro...
Pazienza...
Domanda forse un po' stupida :stordita:
Che senso ha venire a chiedere in questo forum dei consigli su qualcosa che è già stato ordinato/comperato?
Delucidatemi, please :confused:
halduemilauno
10-02-2007, 18:52
Domanda forse un po' stupida :stordita:
Che senso ha venire a chiedere in questo forum dei consigli su qualcosa che è già stato ordinato/comperato?
Delucidatemi, please :confused:
a chiedere la bontà o meno dell'acquisto fatto.
;)
Dream Theater
10-02-2007, 18:52
perchè pensavo di aver fatto una cazzata (e l'ho fatta) e soprattutto pensavo che ero in tempo per cambiare ma....troppo tardi :(
Dream Theater
10-02-2007, 18:53
;)
GIUSTO!
Mister Tarpone
10-02-2007, 18:57
perchè pensavo di aver fatto una cazzata (e l'ho fatta) e soprattutto pensavo che ero in tempo per cambiare ma....troppo tardi :(
:( :sob:
;)
OK, ma in "Consigli per gli acquisti" prima si chiede e poi si compra ;)
Per verificare la bontà ci sono altre sezioni.
Mi dispiace, che sia di lezione x la prox volta.
halduemilauno
10-02-2007, 19:01
OK, ma in "Consigli per gli acquisti" prima si chiede e poi si compra ;)
Per verificare la bontà ci sono altre sezioni.
si d'accordo certo. ma se uno per X motivi ha dovuto farlo prima ecco che ha la possibilità di essere confortato o meno. e quindi ecco che chiede.
;)
si d'accordo certo. ma se uno per X motivi ha dovuto farlo prima ecco che ha la possibilità di essere confortato o meno. e quindi ecco che chiede.
;)
OK.
Per aver un quadro completo della situazione leggiti pure questo (se non l'hai già fatto :rolleyes: ):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403399
halduemilauno
10-02-2007, 19:11
OK.
Per aver un quadro completo della situazione leggiti pure questo (se non l'hai già fatto :rolleyes: ):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403399
Salve ragazzi...tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare il computer nuovo cn la seguente configurazione:
Intel Core 2 Duo E6400 2.13 Ghz
2 Gb ram
HDD 320 Gb
Ati Sapphire Radeon X1650Pro 512Mb
Secondo voi era meglio una X1950Pro oppure quella che ho fatto mettere va bene lo stesso?
Rispondete al più presto perchè sennò devo far combiare scheda video...
Ps. Io uso il computer prevalentemente per giocare ma nn voglio spendere molto essendo già in possesso della X360...
Grazie in anticipo per la risposta!...Ciao!
a quindi aveva scelto ma poi gli sono venuti i dubbi. e va be. no non lo avevo letto.
;)
Dream Theater
10-02-2007, 20:31
si ho sbagliato a postare.....ma che diamine.....invece di un consiglio mi sembra una critica!!!!!! :muro:
Non prenderla così ;)
Qui si cerca semplicemente di dare dei consigli, ma si cerca anche di far capire come postare correttamente. Una buona regola quando si entra in un forum è leggersi prima il regolamento e poi capire come impostare le discussioni andando un po' in perlustrazione e successivamente aprire un thread.
Vedila nell'ottica di chi si trova a dover seguire + thead per poter consigliare alla stessa persona la cosa + utile. Se tutti seguissero il tuo esempio come potrebbe esitere un forum? :nono:
Dream Theater
10-02-2007, 22:01
hai ragione.....colpa mia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.