stuart
09-02-2007, 18:40
ciao a tutti
per ritorno da rma, ancora imbustato sottovuoto ed incellofanato vendo hard disk maxtor eide diamondmax 10 200 gb
s.n. l430thag
code BAJ41G20
edit: su suggerimento dell'utente k|0 specifico che dopo il numero seriale compare la sigla BAB e non compare la sigla refurbished (ricondizionato)
lo vendo a 50 euro consegna a mano al casello di binasco (più lontano non vado)
oppure lo spedisco come volete (raccomandata, pacco celere ecc) ed in questo caso aggiungiamo le spese della spedizione che avete scelto
regole semplici:
precedenza al mio prezzo
precedenza consegna a mano
posso ritirarlo in qualunque momento senza nessuna spiegazione
in vendita su altri canali
code 24 h
ciao :)
edit: correggo una cosa: l'hard disk è NUOVO, non è quello che ho mandato a riparare, nel caso non fosse chiaro ;)
per ritorno da rma, ancora imbustato sottovuoto ed incellofanato vendo hard disk maxtor eide diamondmax 10 200 gb
s.n. l430thag
code BAJ41G20
edit: su suggerimento dell'utente k|0 specifico che dopo il numero seriale compare la sigla BAB e non compare la sigla refurbished (ricondizionato)
lo vendo a 50 euro consegna a mano al casello di binasco (più lontano non vado)
oppure lo spedisco come volete (raccomandata, pacco celere ecc) ed in questo caso aggiungiamo le spese della spedizione che avete scelto
regole semplici:
precedenza al mio prezzo
precedenza consegna a mano
posso ritirarlo in qualunque momento senza nessuna spiegazione
in vendita su altri canali
code 24 h
ciao :)
edit: correggo una cosa: l'hard disk è NUOVO, non è quello che ho mandato a riparare, nel caso non fosse chiaro ;)