View Full Version : che antivirus installo su vista?
ciccio er meglio
09-02-2007, 19:37
Va bene Nod 32? Ho win vista ultimate 32bit
Si ma dalla versione 2.70.26 in poi (se ce ne sono ..)
io ho installato avast :D
darkdragonseven
10-02-2007, 00:36
Ti consiglio NOD32 l'ultima versione magari. E' affidabile ed è riconosciuta al 100% da vista (si associa anche agli applicativi di office 2007 per la protezione antivirus). Se non ti piace NOD32, buttati su Kaspersky o avast. Anche AVG è buono anche se ogni mette in quarantena files che sono pulitissimi.. Vedi un pò...
ciccio er meglio
10-02-2007, 20:22
ok grazie...credo che installerò NOD 32 :)
!@ndre@!
10-02-2007, 20:26
Avast the best :ave:
anch'io ho installato Avast su Vista e mi trovo molto bene...funziona senza problemi!!
Io utilizzo su Windows Vista ultimate il Nod32 2,7 e mi trovo benissimo :D
Io utilizzo su Windows Vista ultimate il Nod32 2,7 e mi trovo benissimo :D
é l' ultima versione?
Mad_Griffith
20-02-2007, 10:15
io ho AVG... buono e velocissimo!
Morphrus
20-02-2007, 10:18
Io mi sto trovando bene con KAspersky internet security, ho dovuto istallare la versione IS anche perchè il mio amato firewall kerio personal non è supportato al momento!!
Io su windows vista ultimate 32 bit uso l'ultima versione del Nod32 cioè la versione 2.70.26 e mi trovo benissimo
Energy++
20-02-2007, 10:48
ma avast non vi piace?
non è maluccio :mc:
E' del tutto compatibile con windows vista?
si io lo uso e va benissimo :D
Energy++
20-02-2007, 11:58
avast? si perfettamente
Io uso KIS 6.0 e funziona perfettamente :D
Avast! compatibilità e funzionalita al 100% e........ Gratis!:D
Ok mi avete convinto :D ho messo Avast 4.7
ziopino_70
20-02-2007, 14:26
avast e' free?
si la home si, basta registrarla entro 60 gg (sempre free) e ti mandano il seriale per 14 mesi se non erro;)
Mi prenderete forse per pazzo, ma al momento attuale ho deciso di dare parzialmente fiducia (come al solito, in quanto smanettone) all'UAC di Microsoft... così al momento attuale sto senza antivirus...
Vi spiego: uso un account limitato, e ho configurato Outlook 2007 affinché scarichi solo i titoli delle email e non il contenuto (cosa che cmq è possibile fare in seguito), su XP usavo Thunderbird perché credevo fosse l'unico in grado di scaricare solo i titoli delle email (questo per i POP3), ma montando Office 2007 mi sono reso conto, sempre smanettando, che anche Outlook aveva questa possibilità, e a quanto pare sembra anche essere gestita in maniera migliore rispetto a Thunderbird, posso tranquillamente cancellare dal server le email non scaricate sul pc sempre da Outlook che appunto scarica solo i titoli...
Fino a questo momento problemi 0... ah per emule naturalmente uso il muletto con interfaccia webserver in modo tale da poter essere controllato dal mio pc e da quelli della rete previa password ^^.
Dimenticavo di dirvi che sono dietro router, e uso il firewall e il defender integrati in windows...
Vediamo se questa è la volta buona di levarci il peso dell'antivirus...
PaulLevesque
20-02-2007, 17:55
avast e' free?
Certo, vai sul sito, ti registri e ti mandano il codice via mail, dura 14 mesi!:D
AVAST RULEZ!:sofico:
jerrygdm
20-02-2007, 18:06
Mi prenderete forse per pazzo, ma al momento attuale ho deciso di dare parzialmente fiducia (come al solito, in quanto smanettone) all'UAC di Microsoft... così al momento attuale sto senza antivirus...
Vi spiego: uso un account limitato, e ho configurato Outlook 2007 affinché scarichi solo i titoli delle email e non il contenuto (cosa che cmq è possibile fare in seguito), su XP usavo Thunderbird perché credevo fosse l'unico in grado di scaricare solo i titoli delle email (questo per i POP3), ma montando Office 2007 mi sono reso conto, sempre smanettando, che anche Outlook aveva questa possibilità, e a quanto pare sembra anche essere gestita in maniera migliore rispetto a Thunderbird, posso tranquillamente cancellare dal server le email non scaricate sul pc sempre da Outlook che appunto scarica solo i titoli...
Fino a questo momento problemi 0... ah per emule naturalmente uso il muletto con interfaccia webserver in modo tale da poter essere controllato dal mio pc e da quelli della rete previa password ^^.
Dimenticavo di dirvi che sono dietro router, e uso il firewall e il defender integrati in windows...
Vediamo se questa è la volta buona di levarci il peso dell'antivirus...
Anche io sono nelle tue stesse condizioni e vorrei provare a stare senza AV, facci sapere come ti trovi e in caso visto che domani mi arriva office 2007 standard edu ti chiedo qualcosa sulla config di outlook.
Cri.The.Strange
20-02-2007, 18:08
io ho avg :D
io ho avg :D
anch'io AVG è ottimo!!! questo avast come semplice e anche alcuni manca. pochissimo aggiorna. mi fa skifo. :Puke:
:asd:
Cri.The.Strange
20-02-2007, 18:34
ma avete anche avg anti spyware?
l'ho installato ma non mi funziona :(
mi dice: errore di inizializzazione :eek:
silentmodena
20-02-2007, 18:44
avg 75 441 mi funziona benissimo,anche lo spyware sembra che vada:D
Ragazzi qualcuno di voi ha provato ACTIVE VIRUS SHIELD???
E' compatibile con VISTA?
mauromatxp
20-02-2007, 19:40
io utilizzo norton internet security, la versione per vista ;)
così non ho dovuto buttare il mio vecchio abonamento a norton internet security 2006, la symantec mi ha fatto scaricare gratuitamente il nuovo antivirus versione 2007 conservando i miei giorni rimanenti.
per ora mi trovo bene!
ffontana1
20-02-2007, 19:47
salve
io ho aggiornato norton 2006 a norton 2007 dal sito della symantec...
non ho nessun problema... E' tutto ok.
salve
io ho aggiornato norton 2006 a norton 2007 dal sito della symantec...
non ho nessun problema... E' tutto ok.
:Puke: :Puke: :Puke:
avg 75 441 mi funziona benissimo,anche lo spyware sembra che vada:D
Si esatto bravoi!!!
ecco Spam, spyware e pure Firewall! ;)
http://img355.imageshack.us/img355/654/snap2kl0.jpg
gjues:-)
21-02-2007, 15:07
Quoto Fra-90.
Magari alla Symantec sono riusci a fare qualcosa di decente per vista, ma ne dubito fortemente...
:sofico:
anch'io AVG è ottimo!!! questo avast come semplice e anche alcuni manca. pochissimo aggiorna. mi fa skifo. :Puke:
:asd:
Esprimersi in italiano magari :rotfl: :ahahah:
Ragazzi qualcuno di voi ha provato ACTIVE VIRUS SHIELD???
E' compatibile con VISTA?
up
up
al momento avs non è compatibile con vista, però c'è una versione apposita segnata come coming soon sul sito
carocavallo
21-02-2007, 18:01
http://consumerdownloads.ca.com/consumer/apps/av82v_en.exe
al momento avs non è compatibile con vista, però c'è una versione apposita segnata come coming soon sul sito
Grazie.
Finalmente qualcuno che mi risponde:D
AVG,leggero e poco intrusivo.
kirk9976
21-02-2007, 19:27
Nod 32 2.7 pienamente compatibile ed affidabile, da quando l'ho installato prima su xp ora su vista (sia 32 bit che 64 bit) non ho avuto più nessun problema. Kaspersky se vuoi qualcosa di più ma è più pesante, il Nod è leggerissimo nemmeno lo senti.
mi consigliate un bell'antivirus free per vista @64 bit, avg free non supporta la versione a 64 bit, solo quella a pagamento lo supporta
per ora ho la trial di nod32, ma volevo qualcosa di free
grazie
spostato in antivirus e sicurezza
ekerazha
22-02-2007, 10:03
In attesa di AVS per Vista... sul sito di AVS c'è scritto "Coming Soon - Active Virus Shield for Vista".
Tuoangioletto
11-04-2007, 09:41
Pessima scelta scegliere avast, se vai sul sito per comprarare gli antivirus, lo vedresti al 6 o 8 posto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.