View Full Version : [CE/Roma] DELL Latitude CPi A366
Predator_ISR
09-02-2007, 18:32
Vendo NoteBook DELL modello Latitude CPi A366, funzionante ma la batteria e'......morta.
Processore mobile intel PENTIUM II
Memoria RAM 128 MB
Hard Disk 6 GB
sulla macchina attualmente e' installato Windows Me, ma posso fornire un 98 nuovo ancora imballato. Si presenta in buono stato, non ha mai preso botte o simili, la batteria e' morta la scorsa estate.
Come prezzo chiedo 45 euro.
Provo ad essere piu' completo, quindi ad integrazione di quanto sopra aggiungo:
FREQUENZA DI CLOCK : 366 MHz;
Unita' disco primaria : lettore CD-ROM Latitude C series 24X (DELL P/N 5044D)
Unita' disco supplementare : unita' floppy disck da 3.5" (DELL P/N 66942);
Display : 12.1" TFT matrice attiva a colori 1024 x 768 dpi 16.7 mlioni di colori(nn mi risulta avere pixel bruciati);
Batteria : removibile (comunque e' andata!);
Porte di comunicazione:
Parallela; seriale; USB (una); Infrared;
Porta PS2 mouse e Touch Pad;
2 PCMCIA slots.
Tastiera Italiana.
Non ho immagini, ma credo che siano facilmente rintracciabili su qualunque sito web del settore.
Nella prima scrittura ho omesso (ed ora includo) le spese di spedizione sono escluse.
-=]Al3x4W3b[=-
09-02-2007, 19:37
is mine!
cerco info..
Predator_ISR
09-02-2007, 22:10
Al3x4W3b[=-']is mine!
cerco info..
che info cerchi?
renatofast
09-02-2007, 23:40
coda a mano
Predator_ISR
10-02-2007, 00:05
Al3x4W3b[=-']is mine!
cerco info..
Intendi che sei in coda? Se si ti invito a contattarmi
quando arriva il mio turno manda un pvt ;)
Predator_ISR
10-02-2007, 10:13
gentili potenziali acquirenti facciamo cosi': io do tutto oggi al primo della coda, domani e lunedi sono fuori per lavoro e probabilmente nn ho modo di collegarmi, martedi in mattinata passo al # 2 della coda, dopo 24 H al terzo e cosi via OK?
-=]Al3x4W3b[=-
10-02-2007, 11:08
ciao io confermo l'interesse, mi puoi dire se il lettore cd legge anche i rescrivibili?
che chip grafico monta? mb ram?
c'è la porta ethernet vero?
i tasti funzionano tutti?
c'è l'uscita vhs? (quella che si collega alla tele x capirci)
una batteria nuova quanto potrebbe costare?
Predator_ISR
10-02-2007, 11:40
Al3x4W3b[=-']ciao io confermo l'interesse, mi puoi dire se il lettore cd legge anche i rescrivibili?
Buongiorno, provo a rispondere nell'ordine:
Non ho provato a fargli leggere cd riscrivibili, io usavo il lettore CD per caricare programmi/driver.
come video mi risulta una NEO MAGIC 2200 (2.5 MB AGP)
Nn ha porta Ethernet, all'inizio avevo una card inserita in una delle due PCMCIA che funzionava da modem a 56Kbps e scheda di rete, ma dava sempre problemi per cui l'ho rimossa.
Confermo che i tasti funzionano tutti.
Predator_ISR
10-02-2007, 11:47
Scusa ho saltato le ultime due domande,
NON c'e' uscita per VHS (credevo fosse uno standard per videocassette)
La batteria nuova su alcuni siti USA costa su i 70 USD.
-=]Al3x4W3b[=-
10-02-2007, 13:10
intanto, grazie per i chiarimenti
ah, non c'è internet quindi :( mmm...non potresti includermi la scheda che usavi tempo fa?
sei sicuro che siano 2.5mb di ram la sxcheda video? mi sembra un po strano...ora vedo cosa mi dice google =)
Predator_ISR
10-02-2007, 13:32
Al3x4W3b[=-']intanto, grazie per i chiarimenti
ah, non c'è internet quindi :( mmm...non potresti includermi la scheda che usavi tempo fa?
sei sicuro che siano 2.5mb di ram la sxcheda video? mi sembra un po strano...ora vedo cosa mi dice google =)
Circa la scheda di rete l'ho data ad un amico pochi giorni dopo che scoprii che era una fonte di problemi, considera che ho avuto questo portatile (il DELL) da novembre 2000 fino a marzo 2005 ma usato come back-up, io uso molto quello che ho al lavoro, anche perche' li passo buona parte della giornata. Circa i 2,5 Mb di scheda grafica il dato l'ho preso da un foglio che mi venen dato da un amico tempo fa, se mi dici come fare provo a controllare direttamente sul laptop.
Predator_ISR
13-02-2007, 07:02
Al3x4W3b[=-']ciao io confermo l'interesse, mi puoi dire se il lettore cd legge anche i rescrivibili?
Buongiono, quoto la tua risposta perche' mi rimane difficile riscrivere il tuo nick, comunque vorrei sapere se alal luce delle scarne informazioni che ti ho fornito, e mi scuso per nn averne fornite altre, sei ancora interessato all'oggetto o posso passare al seocndo in linea?
Grazie per una tua rapida risposta.
Ciao, nel frattempo...... potresti postare qualche foto
del prodotto?
grazie
Predator_ISR
13-02-2007, 11:29
Ora sono al lavoro, stasera ci provo da casa, devo pero' ridurre "il peso" della foto, altrimenti foto da 2 mb nn posso caricarli!!
-=]Al3x4W3b[=-
13-02-2007, 19:13
Ciao. scusami per il ritardo ma sono appena tornato a casa..
Purtroppo la mancanza di potermi collegare ad internet mi costringe ad escludermi dalla coda :(
Traxsung
13-02-2007, 19:21
mi metto in coda!!
Homer314
13-02-2007, 19:24
coda per consegna a mano
Come da accordi in pvt lo prendo io :)
Attendo dati x pagamento
ciao
Predator_ISR
13-02-2007, 22:54
Confermo che sto per concludere con Thay, gentile Thay devo fare una correzione pubblica, vale quindi anche per tutti gli altri, nn trovo il sistema windows 98 nuovo imballato come annunciato, quindi al momento il portatilino viene con windows ME (che e' installato), in compenso ho trovato un mouse con attacco PS/2 che includo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.