PDA

View Full Version : Acer aspire L200 helpissimo per i driver!

diskostu
09-02-2007, 18:23
chiedo aiuto a voi del forum a nome di mio cognato, lui ha un negozio di pc, un ragazzo gli ha portato un acer L200 praticamente si tratta di un desktop mediacenter, quelli da salotto usciti qualch3e annetto fa.
il fatto che l'acer nn gli ha dato nessun dvd di recovery o dei driver, la prima volta che veniva acceso il pc chiedeva di fare i dvd di recovery ma il proprietario ovviamente non li ha fatti, adesso lo ha formattato ma si trova senza driver e quindi non sapndo cosa fare lo ha portato da mio cognato.sul sito dell'acer non ci sono driver ma solo un aggiornamento bios e una patch di media center.
vi chiedo quidni se voi sapete qualcosa come fare oppure semagari avete lo stesso pc e potete aiutarmi a reperire questi benedetti driver.
grazie di cuore.
ho provato a vedere tutto con everest ma porta tutte componenti conexant di cui non sembrano esistere driver in giro.

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2007, 18:44
qui ci sono alcuni driver http://www.driverfiles.net/Other/Acer/Acer-Aspire-L200/download/page,sh,37970,359,3,.html

sicuramente ci sono sul sito dell'acer ma non in italiano ma ora il sito é down (li devi cercare sul sito americano) :)

diskostu
09-02-2007, 20:11
qui ci sono alcuni driver http://www.driverfiles.net/Other/Acer/Acer-Aspire-L200/download/page,sh,37970,359,3,.html

sicuramente ci sono sul sito dell'acer ma non in italiano ma ora il sito é down (li devi cercare sul sito americano) :)
grazie mille adesso li scarico, io li avevo cercati sul sito acer-europe, sul sito americano c'è L100, L310 e L350, per L100 non ci sono driver mentre per L310 si...adesso li scarico e ti dico!

EDIT
ma come cavolo si scarica il file zip dal link che i hai postato?
non ci riesco se faccio downlopad driver lui vuole farmi scaricare un sw.

repne scasb
10-02-2007, 17:46
ftp://ftp.support.acer-euro.com/desktop/aspire_l200

C'e' tutto.

diskostu
10-02-2007, 17:51
ftp://ftp.support.acer-euro.com/desktop/aspire_l200

C'e' tutto.
azz grazie, che bastardi, nel ftp ci sono e nella pagina html no! cmq avevo anche scaricato dei driver dalla msi che è poi la mobo montata da questo L200.
grazie ancora!