Redazione di Hardware Upg
09-02-2007, 19:13
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sicurezza/1655/infosecurity-2007-gli-scenari-della-sicurezza-cambiano_index.html
Si è da poche ore concluso l'appuntamento milanese di Infosecurity 2007 un evento fieristico interamente dedicato alla sicurezza informatica. Erano presenti tutte le principali società impegnate nello sviluppo di soluzioni aziendali o per gli utenti finali. Abbiamo parlato con vari interlocutori e sono emersi punti di vista interessanti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
NightStalker
10-02-2007, 12:34
strano che non fosse presente ESET (quelli del Nod32 per intederci) :confused:
Rubberick
10-02-2007, 14:27
Gia' considerando anche che e' una delle poche che si presenta in territorio italiano con il dominio nod32.it
Ho acquistato da pochi giorni la licenza per la security suite di Kaspersky, ottimo per niente pesante, ma credo che mi farò restituire i 50€+iva dopo aver letto nel vostro articolo questa frase, " ...........cioè garantita per il funzionamento senza il rischio di falsi positivi".
Durante la prima scansione mi ha riconosciuto e quindi messo prontamente in quarantena un pericolosissimo virus conosciuto con il nome di firefox.exe.
Non è che Kaspersky e Microsoft stanno collaborando per eliminare questa pericolosa minaccia?
riccardosl45
13-02-2007, 00:51
Ho acquistato da pochi giorni la licenza per la security suite di Kaspersky, ottimo per niente pesante, ma credo che mi farò restituire i 50€+iva dopo aver letto nel vostro articolo questa frase, " ...........cioè garantita per il funzionamento senza il rischio di falsi positivi".
Durante la prima scansione mi ha riconosciuto e quindi messo prontamente in quarantena un pericolosissimo virus conosciuto con il nome di firefox.exe.
Non è che Kaspersky e Microsoft stanno collaborando per eliminare questa pericolosa minaccia?
Non è che ti sei beccato un virus che ti sta infettando altre applicazioni?
In ogni caso Kaspersky ha un bel forum... chiedi spiegazioni così togli il dubbio a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.