View Full Version : PASSWORD WINDOWS
Ciao ragazzi,
Giokerellando nella mia lan windows based con qualche utility caruccia che si trova in rete.... accessibile a tutti.... ho clamorosamente scoperto che con 2 click magicamente ottengo in chiaro tutte le password di windows... compreso quella dell'amministratore del dominio (che sarei io).... ma... il fatto è che chiunque potrebbe averla.... :)
Qualcuno conosce un modo per rendere queste password super cifrate e non solo mascherate da asterischi o pallini????
Saluti,
Ciao ragazzi,
Giokerellando nella mia lan windows based con qualche utility caruccia che si trova in rete.... accessibile a tutti.... ho clamorosamente scoperto che con 2 click magicamente ottengo in chiaro tutte le password di windows... compreso quella dell'amministratore del dominio (che sarei io).... ma... il fatto è che chiunque potrebbe averla.... :)
Qualcuno conosce un modo per rendere queste password super cifrate e non solo mascherate da asterischi o pallini????
Saluti,
Suppongo che tu ti riferisca a quelle già digitate....
perhcè se ti riferisci a quelle in cache sul disco sono crittografate... e non è poi così semplice leggerle, soprattutto se sono conformi ai requisiti di complessità....
Quelle digitate sono le famose mascherate dai pallini ecc ecc... ma dato che le digito solo io..... no problem...
io intendo che con 2 click sono riuscito ad avere bella che decifrata la password dell'administrator del dominio.....(cioè io)
... il fatto che un qualsiasi utente della lan.... possa fare con semplici ricerche su google la stessa cosa.... (perchè è così che ci sono arrivato io).... mi da un attimo da pensare sulla security di win 2003..... :(((
io intendo che con 2 click sono riuscito ad avere bella che decifrata la password dell'administrator del dominio.....
1) Posso sapere DOVE hai fatto questi due click?
2) La password dell'amminitratore è conforme ai requisiti di complessità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.