PDA

View Full Version : Il pc si riavvia quando faccio partire i giochi

manicomic
09-02-2007, 18:08
Ho un cp un athlon 3200 su 939 marca pakrd bell mb marcata nec :mbe: ?
Scheda video... boh... ho provato a installare i driver nvida ma il pc mi dice che nel cd non ci sn driver adatti a quella scheda... ho forzato l'installazione ma mi diceva che i dirver erano sbagliati... poi ho messo gli ati ed il pc mi dice che è una 9200... poi ho provato ad installare dei giochi... anche di quelli stupidissimi ce partono anche su un p3 ma appena il gioco deve partire il pc si riavvia... cosa puo' essere? driver sbagliati o sk rotta?
Il pc è stato appena formattato

esticbo
09-02-2007, 19:48
Utilizza programmi come EVEREST Ultimate Edition x sapere esattamente ke grafica hai. Poi dalla pagina del pakrd bell scaricati gli ultimi driver x il tuo pc

manicomic
10-02-2007, 10:45
Sandra mi dice che è una ati9200se.... adesso provo con gli ultimi driver

ellyon17
11-02-2007, 15:37
Ehm...succede anche a me. Non credo di avere problemi di driver perché ho usato driver originali della scheda. Non lo so se lo fa con tutti i giochi a dire il vero, credo di no. Ora lo sta facendo con Need For Speed Carbon.
Io ho una scheda video con chipset ATI, una Asus X1600 pro. La scheda madre è una ASUS A8N-E con chipset NVidia NForce4 Ultra.
Non vorrei che queste due cose facessero qualche conflitto.Inoltre se uso Everest, mi dice che la mia scheda video è ATI X1600 pro secondary, mentre quella senza secondary è al secondo posto....cosa vuol dire?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!!!