keops
09-02-2007, 18:07
buonasera a tutti i frequentanti il forum, sono a porvi un quesito: ho acquistato un pc col celeron D, skv integrata e doveva avere a corredo win mce ed invece mi č arrivato con vista home basic e i driver a corredo x nero, x cards reader, ecc) non li accetta, la skv (integrata nel chipset i65) non č in grado neanche di fare girare i demo a corredo di win media player; ho contattato la ditta che si č impegnata a spedirmi i nuovi driver e programmi idonei x vista hbsc e io dovrei installare una skv agp dedicata ed altri 512mb di ddr400 x rendere accettabile il funzionamento generale.
Considerando l'utilizzo prettamente di ufficio a cui tale pc č preposto e il prezzo di acq., il montaggio di una skv agp dedicata e passare da 512 a 1024 mb di ramm era gią previsto, quindi al fine sono a chiedervi il Vs illuminato parere per scegliere tra le seguenti opzioni propostemi : tenere vista home basic e farselo bastare,visto che sembrerebbe molto limitato attualmente e forse poi passare alla versione premium; chiedere la sostituzione con win mce o xp home sp2 o rendere il pc (pacco). grazie a tutti :) ;)
Considerando l'utilizzo prettamente di ufficio a cui tale pc č preposto e il prezzo di acq., il montaggio di una skv agp dedicata e passare da 512 a 1024 mb di ramm era gią previsto, quindi al fine sono a chiedervi il Vs illuminato parere per scegliere tra le seguenti opzioni propostemi : tenere vista home basic e farselo bastare,visto che sembrerebbe molto limitato attualmente e forse poi passare alla versione premium; chiedere la sostituzione con win mce o xp home sp2 o rendere il pc (pacco). grazie a tutti :) ;)