View Full Version : [Saronno+Dintorni] PC completo XP1800
Vendo PC cosi strutturato:
Case mini atx (HP Brio) ali micro lite-on (vedi foto)
Dimensioni del case:
Altezza = 35cm.
Larghezza =20cm.
Profondità = 33cm.
Scheda madre ECS L7VMM2 rev. (QUA TROVATE LE SPECIFICHE) (http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?detailid=62&DetailName=Specification&MenuID=52&LanID=0)
CPU Athlon XP1800
2*256MB DDR
HD Seagate 40GB 7200rpm
CD/RW Traxdata 12x10x32x
DVD/ROM LG 16x, floppy
Funziona alla perfezione, venduto spese escluse.
SCAMBIO CON CEL TIPO SONY ERICCSON K700i o SIMILI
REGOLE:
Vendita solo in BLOCCO.
In vendita anche attraverso altri canali pertanto potrebbe essere venduto fuori dal forum.
Fortemente preferita la consegna a mano.
Spedizione possibile solo dopo pagamento anticipato.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente in base al tipo di spedizione richiesta.
NON SVOLGO TRATTATIVE IN PRIVATO, fate pure le vostre osservazioni nei limiti dell'educazione e nel rispetto del regolamento, PVT solo per accordi di incontro, LINK a negozi on-line, indirizzi e-mail, numeri di telefono e tutto cio che non dev'essere pubblicizzato.
Considero anche scambi con cel sony ericsson tipo K700i o simili.
kondorelli
09-02-2007, 20:45
il pc è completo vero? avendo la mobo la vga integrata pare ci sia tutto...
dai anche la licenza del s.o.?
mi metto in coda con spedizione, ma vorrei possibilmente visionare foto del pc, è possibile? (anche alla mia mail se vuoi, kondorelli et gmail.com).
grazie, ciao.
il pc è completo vero? avendo la mobo la vga integrata pare ci sia tutto...
dai anche la licenza del s.o.?
mi metto in coda con spedizione, ma vorrei possibilmente visionare foto del pc, è possibile? (anche alla mia mail se vuoi, kondorelli et gmail.com).
grazie, ciao.
Si il PC è completo VGA, LAN, AUDIO, tutto integrato, in + c'è uno slot AGP per montare schede grafiche + potenti, non c'è nessun CD a corredo ne driver (che sono reperibili sul sito ECS) ne sistema operativo, fornisco solo il cavo di alimentazione, domani faccio un paio di foto, ciao.
potrei essere interessato, mi interesserebbe solo in parte ma poi rivendo io la ram e il materiale che non mi serve così non ti chiedo di smembrare. Mi interesserebbero le dimensioni del case e se montando due dischi fissi c'è comunque abbastanza spazio per far circolare l'aria.
Interessato a scambi ?
kondorelli
11-02-2007, 16:21
Si il PC è completo VGA, LAN, AUDIO, tutto integrato, in + c'è uno slot AGP per montare schede grafiche + potenti, non c'è nessun CD a corredo ne driver (che sono reperibili sul sito ECS) ne sistema operativo, fornisco solo il cavo di alimentazione, domani faccio un paio di foto, ciao.
ciao, ti confermo il mio interesse, ma prima di confermarti l'acquisto vorrei vedere come si presenta.
attendo sempre foto, grazie, ciao.
potrei essere interessato, mi interesserebbe solo in parte ma poi rivendo io la ram e il materiale che non mi serve così non ti chiedo di smembrare. Mi interesserebbero le dimensioni del case e se montando due dischi fissi c'è comunque abbastanza spazio per far circolare l'aria.
Interessato a scambi ?
Dimensioni del case:
Altezza = 35cm.
Larghezza =20cm.
Profondità = 33cm.
Ho inserito un link per le foto dove pui vedere anche la struttura interna (ho dimenticato di specificare che c'è anche una ventola aggiuntiva) l'aria gira a sufficenza ma non credo che si possano installare 2 HD, a meno che non si rinunci al floppy, scambierei volentieri con un cel. tipo sony ericcson K700i o simile, ciao.
ciao, ti confermo il mio interesse, ma prima di confermarti l'acquisto vorrei vedere come si presenta.
attendo sempre foto, grazie, ciao.
Inserito link alle foto, ciao.
(ti faccio notare che come specificato in annuncio prediligo la consegna a mano)
kondorelli
12-02-2007, 13:04
Inserito link alle foto, ciao.
(ti faccio notare che come specificato in annuncio prediligo la consegna a mano)
grazie, libero la coda.
ciao.
Bello, ma due dischi le vedo un pò male... ad ogni modo lascio perchè mi costerebbe troppo e non ci sarebbero grosse differenze (adesso uso un muletto 1600 con scheda madre e case enormi...ma come caratteristiche siamo lì)
buona vendita.
gigino85
12-02-2007, 14:15
per 100 euri spedito lo prendo io...;)
per 100 euri spedito lo prendo io...;)
Sono in attesa di conferma da enry74 (ho mandato PVT), al momento però non scendo di prezzo.
Aspetto domani a pranzo una risposta di enry74.
forse interessato, mi metto in coda.
eventualmente disponibile a scambio a mano.ciao
forse interessato, mi metto in coda.
eventualmente disponibile a scambio a mano.ciao
Ok, attendo news :)
A mano
Interessato
Fammi sapere
Grazie
Stefano
A mano
Interessato
Fammi sapere
Grazie
Stefano
Se vuoi concludere sei il primo (visto che tractor ha scritto "forse Interessato"), ti mando PVT per accordi.
Venduto al puntualissimo sertu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.