View Full Version : mighty mouse due mac?
ho due mac un mini e un g4 e un solo mouse mighty.
funziona con entrambi solo che se associato ad uno per usarlo con l' altro devo riassociarli non si vedono in automatico.
con il problema non sussiste in quando per fare l operazione di associazione posso usare il tappetino. na con il macmini sono costretto ogni volta a riattacare il mouse usb fare e fare l operazione di associazione. non capisco perche non possono vederlo in automatico entambi?
ho due mac un mini e un g4 e un solo mouse mighty.
funziona con entrambi solo che se associato ad uno per usarlo con l' altro devo riassociarli non si vedono in automatico.
con il problema non sussiste in quando per fare l operazione di associazione posso usare il tappetino. na con il macmini sono costretto ogni volta a riattacare il mouse usb fare e fare l operazione di associazione. non capisco perche non possono vederlo in automatico entambi?
...perchè i mouse possono essere associati ad una sola periferica alla volta... appena lo associ alla seconda si disassocia alla prima... avviene con tutti i mouse o tastiere BT che mi siano mai capitati per le mani...
è un pò complesso da spiegare...ci provo.
uso il macmini faccio la procedura di associazione del mouse al mac una sola volta poi posso spegnere e accendere il mouse mille volte ma questi si associano autamaticamente senza ripetere la procedura.
quando poi associo il mouse al g4 logicamente si dissocia dal mini.
il problema e che poi quando voglio riutilizzarlo con il mini mac questultimo "dimentica" l' esistenza del mouse e non si associano piu in automatico ma sono costretto a rifare la procedura(utilizzando per forza un mouse usb).
...e io che ti ho detto?
...ogni volta che col mouse fai la procedura di associazione questo perde l'associazione precedente, ed è normale che accada, può essere associato solo ad uan periferica... rimane associato solo ed esclusivamente con l'ultimo computer col quale è stato fatto il peering...
ok grazie.
comunque mi trovo abbastanza bene...peccato solo che è un po pesante da muovere quindi perde di precisione..con una sola pila le cose vanno un po meglio. grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.