View Full Version : [PI] Motorola V3XX black Tim, 210€
Come da titolo, vendo Motorola V3xx black brand Tim con scatola e tutti gli accessori contenuti. Scontrino del 31-01-07...telefono usato pochissimo...giusto per provare dopo tanto tempo un motorola e capire che io e motorola non ci intendiamo :D ...il telefono è perfetto, pari al nuovo.
Vendo a 190€
rulez:
-vendita a mano in prov. di Pisa (preferibilmente zona Pontedera)
-non spedisco
-accetto scambi solo con nokia 6630 (ma solo tenuto bene..odio i cellulari con difetti estetici...non riesco a tenerli... :D ) + conguaglio da stabilire
-posso inviare foto a chi fa richiesta
-posso ritirare dalla vendita in ogni momento
-in vendita altrove
grazie ;)
domizio30
10-02-2007, 08:43
Ciao, vuoi fare lo scambio con un Motorola A1000 tenuto come secondo cell.
e nuovissimo senza un graffio.
Fammi sapere
se vuoi contattarmi o x foto
domizio30@hotmail.com
ciao
Ciao, vuoi fare lo scambio con un Motorola A1000 tenuto come secondo cell.
e nuovissimo senza un graffio.
Fammi sapere
se vuoi contattarmi o x foto
domizio30@hotmail.com
ciao
no grazie...scambio solo con 6630... ;)
potrei essere interessato, ma non spedisci!!!!
potrei essere interessato, ma non spedisci!!!!
non spedisco. ;)
però se qualcuno di torino è interessato...sabato sarò a torino.
se scambi con il raffinato sonyericss K608i umts + conguaglione da parte mia me lo vengo a prendere a torino posso solo sabato e domenica
lo userei solo come modem perchè anche a me i motorola fanno schifo:D
maximosi
18-02-2007, 17:46
Ti offro il mio nokia 6630 ...dovrei avere anche lo scontrino anche se forse non è piu' in garanzia(quando l'ho comprato ho chiesto l'estensione della garanzia di un anno).Ho ancora la sua scatola con tutti gli accessori e includo anche una rs-mmc da 256mb.Il cellulare è tenuto perfettamente e non presenta graffi di rilievo,ha solo il gommino della fotocamera usurato in parte.Quanto vuoi di conguaglio?
se scambi con il raffinato sonyericss K608i umts + conguaglione da parte mia me lo vengo a prendere a torino posso solo sabato e domenica
mi spiace ma il k608 non mi interessa...poi cmq a torino c'ero solo ieri...non salgo tutti i fine settimana:)
Ti offro il mio nokia 6630 ...dovrei avere anche lo scontrino anche se forse non è piu' in garanzia(quando l'ho comprato ho chiesto l'estensione della garanzia di un anno).Ho ancora la sua scatola con tutti gli accessori e includo anche una rs-mmc da 256mb.Il cellulare è tenuto perfettamente e non presenta graffi di rilievo,ha solo il gommino della fotocamera usurato in parte.Quanto vuoi di conguaglio?
dunque...mi potrebbe interessare...se mi mandi un pò di foto e mi dai qualche info in + (la data di acquisto, se è brand o no, ecc.ecc) vediamo di fissare il conguaglio da aggiungere al 6630. Ti mando la mail in privato. Ciao ;)
domizio30
18-02-2007, 21:59
Ciao, ho un 6630 da fare combio con te con il V3xx.
se sei interessato fammi sapere
ciao
Ciao, ho un 6630 da fare combio con te con il V3xx.
se sei interessato fammi sapere
ciao
vista la città nel tuo profilo ti chiedo...hai letto che non spedisco?:D
venduto.
si può chiudere, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.