PDA

View Full Version : Tele2: attivazione fraudolenta di servizi non richiesti!!!

roentgen
09-02-2007, 17:09
Ebbene si, ci sono caduto anche io. Ecco i fatti: a ottobre vengo contattato da una sedicente "operatrice Tele2" che mi propone il distacco da Telecom come fornitore di linea per passare a Tele2 come fornitore di linea e operatore unico per fonia e ADSL 4 Mega per evitare di continuare a pagare il canone Telecom. Malauguratamente (eh si, il momento dello stupido arriva per tutti prima o poi) accetto, e dopo un paio di mesi trascorsi per rimuovere l'ADSL Telecom (che andava benissimo con Alice 2 Mega) finalmente ho la portante libera ma... l'ADSL alla fine va a 640 kbs perchč contrariamente a quanto dettomi all'atto della proposta del contratto non era vero che il mio numero era raggiunto dalla rete Tele2, e per altro non era possibile distaccarmi da Telecom come operatore unico, per cui allo stato attuale delle cose pago pių o meno quanto pagavo prima (probabilmente qualche spicciolo in meno) compreso il canone Telecom e in pių l'ADSL 640 kbs va a singhiozzo e non mi consente di fare download pių lunghi di 1 MByte perchč si inceppa tutto. Ovviamente sono stato palesemente preso per i fondelli ma visto che hanno avuto anche la sfacciataggine di chiamarmi di nuovo a casa per ripropormi la stessa cosa, ben sapendo che in questo forum Tele2 č vista molto male e, sottolineo, a ragione, vi raccomando tutti di NON ACCETTARE TALE OFFERTA!, si tratta di una proposta di sottoscrizione fraudolenta di un tipo di contratto differente da quello proposto. Ovviamente ho iniziato l'iter burocratico per l'annullamento del contratto e spero bene di venirne fuori.

Operatore187
09-02-2007, 22:27
Questo č l'ennesimo caso che dimostra che Tele 2 fa pena!!!!Io ne sento di tutti i colori ogni giorno...Tutti i poveri utenti che vengono imbrogliati con questa storia del non pagamento del canone...Ecco i risultati!!!!