View Full Version : slot ram macbook pro
[RED][3D]
09-02-2007, 16:26
Scusate se la questione è già stata posta, ma non riesco a far funzionare la ricerca da dove sono adesso e anche il sito mi va lentissimo.
Mi servirebbe sapere, magari da chi ha già fatto l'upgrade, se il macbook pro per i poverini (15", c2d 2,16ghz, hd120) che ha 1gb di ram, ha lo slot libero per aggiungere 1gb o ha 512 integrati e slot con banco da 512 inserito.
Grazie mille per la risposta lampo.
[RED][3D]
09-02-2007, 16:28
uhmm...
credo di aver risolto con google in una pagina spersa nel web, ma chiedo comunque conferma.
Dovrebbe avere 2 slot liberi di cui 1 occupato con 1 banco da 1gb.
mmm
teoricamente il tuo macbook pro dovrebbe supportare fino a 3 gb di ram su tre slot.. di cui uno sotto la tastiera nn accessibile e due invece accessibili dal vano della batteria.....
la configurazione base dei macbook esce con 1gb su 1 banco quindi tu puoi aggiungere ancora due slot da 1 gb...
comunque se vai su informazioni su questo mac --- memoria dovresti vedere specificato se la ram è su un banco o su due...
[RED][3D]
09-02-2007, 16:56
eh, il mac non lo ho ancora :D
comunque, nonc redo abbia 3 slot, ho visto in giro che per mac book ci sono moduli da 2gb, quindi suppongo abbia solo 2 slot, e i 3 gb si compongono con 1 + 2 e non 1 + 1 + 1 .
Spero di aver capito giusto da quel poco che ho trovato in giro.
Chiedo prima perchè volevo già prendere la ram mentra aspetto il mbp.
TolarianRector
10-02-2007, 12:28
Credo anche io che abbia solo 2 slot...supporta fino a 3 Gb e hai 1 banco da 1 Gb... su ebay trovi banchi da 1GB Kingston PC5300 SODIMM-DDR2 667 a 70 € circa comprese spedizioni!!!
PS anche io voglio acquistare 1 Gb per il mio Macbook Pro...c'è un altro topic per quanto riguarda la ram di un paio di giorni fa
ciauzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.