View Full Version : scelta nome negozio online & "fisico"
INTERNaTO89
09-02-2007, 16:23
Salve,
sto creando un sito online che si occuperà di vendita di:
- giochi per pc e console
- vendita console (anche moddate o modificate)
- e-books
- vendita di cd/dvd vergini
- in futuro anche e-learning
... e qualcos'altro...
Siccome devo fondare la società del sito, vorrei approfittarne poi per usare la stessa società per fare ciò che faccio attualmente, cioè:
- feste in discoteche sparse in italia
- organizzazione eventi
- organizzazione viaggi
Detto questo, vorrei che voi mi suggeriste qualche nome (e possibilmente con annesso slogan) per la creazione del sito. Tenete conto che il nome deve essere in inglese in quanto:
a- fa figo
b- un giorno aprirò le spedizioni all'estero
Avevo inizialmente pensato a "consolewar", ma sarebbe riduttivo al negozio online, e cmq anche lì poco adatto.
Mi serve qualcosa del tipo: "Apple. Think different" per intenderci... :D :D
Suggerite suggerite... :sofico:
mmmm.... è un 3d interessante ed originale ma..... mettiamo che noi ti suggeriamo dei nomi e poi tu decidi e ce lo dici allora non diventerebbe una forma di SPAM involontario ?? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
linuxianoxcaso
09-02-2007, 17:02
mmmm.... è un 3d interessante ed originale ma..... mettiamo che noi ti suggeriamo dei nomi e poi tu decidi e ce lo dici allora non diventerebbe una forma di SPAM involontario ?? :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
contorto ma esatto :mbe:
INTERNaTO89
09-02-2007, 17:05
vabbe, scusate, mica è un progetto che realizzo in qualche giorno, sarà pronto fra un mese circa e fra 30 giorni questo 3d sarà in fondo al forum di hwupgrade e non sentirete mai parlare del link del sito ecc! :O
Ok, come volete, non vi dirò quale nome scelgo, ma almeno proponete! :sofico:
INTERNaTO89
09-02-2007, 21:32
Allora.... ho pensato a: "Time Zone" e lo slogan "I'm in it" che non è male come nome solo che sono occupati tutti i domini del genere...
Avrei pensato pure a "Jet-Lag" che è molto orecchiabile, ma qui il significato non è proprio dei più persuasivi....
Azz.. help me please! :mc:
come slogan propongo "be plug in"
devo stare più lontano dal forum, ieri ho letto questa discussione e stamattina in macchina mi è venuta in mente 'sta cosa, DANNAZIONE! :D
INTERNaTO89
10-02-2007, 13:08
Allora sia per "timezone" che per "dot com" (tra l'altro bellissimo! :D ) non ci sono più domini disponibili, quindi non va bene....
Invece "be plug in" è fantastico :sofico: e va benissimo.
Stamane ho pensato anche a:
- extreme buy
- buy zone
Che ve ne pare?
Altri suggerimenti?
"extreme" mi sembra troppo inflazionato
buy zone mi riporta alla mente qualche boyband degli anni 90. quindi bocciato. :D
grande slogan eh? :sofico:
Rik`[']come slogan propongo "be plug in"
devo stare più lontano dal forum, ieri ho letto questa discussione e stamattina in macchina mi è venuta in mente 'sta cosa, DANNAZIONE! :D
bello, ma a me suonerebbe meglio "be plugged"
"Dot com: be plugged" magari...
EDIT: non avevo letto che dot com non va bene... :stordita: x via del dominio..
c'ho pensato.... dato che vuoi una cosa tipo Apple potresti mettere una e minuscola davanti a Electronic
una cosa tipo eElectronic eEntertainment
come slogan potresti usare una frase presa dal titolo di un libro molto famoso fra gli informatici : The Art of eElectronic eEntertainment
che ne dici ?? fico non trovi .........:D :D
p.NiGhTmArE
10-02-2007, 17:11
c'ho pensato.... dato che vuoi una cosa tipo Apple potresti mettere una e minuscola davanti a Electronic
come slogan potresti usare una frase presa dal titolo di un libro molto famoso fra gli informatici : The Art of eElectronic eEntertainment
che ne dici ?? fico non trovi .........:D :D
osceno :asd:
osceno :asd:
:cry: :cry: :cry:
va bhe ...allora usa una e circondata da un cerchietto come se fosse una @
E una cosa più semplice come iMarket ?
iMarket, the internet Market
:mbe: sta storia di mettere una i davanti a tutto per imitare la Apple proprio non la capisco ...... :nono:
ve lo immaginate se anni fa Steve Jobs avesse scelto di mettere una u invece della i ???? il mondo sarebbe decisamente diverso ...... uPod , uLife , uTunes , uMac e così via .........
certe decisioni cambiano veramente il corso del genere umano......
:mbe: sta storia di mettere una i davanti a tutto per imitare la Apple proprio non la capisco ...... :nono:
scusa ma non hai scritto tu questo?
....
:D
ve lo immaginate se anni fa Steve Jobs avesse scelto di mettere una u invece della i ???? il mondo sarebbe decisamente diverso ...... uPod , uLife , uTunes , uMac e così via .........
questa è simpatica... però allora Jobs sarebbe stato Sardo e non Americano!
Magari si sarebbe chiamato Gobbu... aio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.