View Full Version : [PA+SPED]VENDO O SCAMBIO NOKIA N90+ACCESSORI
Ciao a tutti,vendo Nokia N90 perfettamente funzionante, normali segni di usura, pellicole protettive applicate(le ho comprate a parte ovviamente) su tutti e 2 i display, con scatola, manuali, accessori in dotazione, fattura per la garanzia, e in più una batteria da 1700mha e custodia in silicone.
Il tutto lo vendo a 275€ incluso spese di spedizione con pacco celere 3 (pagamento anticipato con ricarica postepay)
Oppure scambio con cell o palmari di pari valore o anche di minor valore più vostro conguaglio. In caso di scambio con spedizione, accetto solo se spedite prima voi, tanto posso darvi le mie referenze e voti di altri forum ed ebay per stare tranquilli.
Su richiesta posso inviare foto.
PER I MODERATORI: Chiudete pure l'altro topic mio se lo trovate , ho aperto questo per mettere un titolo nuovo visto che adesso scambio pure.
bobbybello
10-02-2007, 16:37
coda per la batteria da 1700 a 15 euro +ss
mi spiace solo in blocco ;)
misthero
12-02-2007, 14:27
per lo scambio, potrebbe interessare un Nokia 6600 + relativo conguaglio?
Potrebbe interessarmi, in che stato è? hai anche scatola, accessori e scontrino?
misthero
12-02-2007, 16:12
E' stato acquistato a Giugno 2005 (ho scontrino -> la garanzia è fino a giugno 2007).
Condizioni esterne: direi pressocchè ottime, nessun segno d'usura e funzionamento perfetto.
Ho lo scatolo originale, con CD, manuale d'uso, tutto nuovo e in perfetto stato. Ho anche una memory card MMC da 512 Mb associata.
Ho anche il dual sim, e una batteria nuova, se ti interessa.
fammi sapere
Se è come dici te penso che 220€ di conguaglio vadano bene.
misthero
12-02-2007, 16:25
ci penso e ti faccio sapere.
In attesa di una risposta da misthero , intanto uppo il topic :D
ad essere sincero il 6630 non mi attira tanto, poi mi dici che le cover sono rovinate..non saprei., intanto aspetto una risposta da misthero, poi vediamo.
misthero
14-02-2007, 07:36
Ciao Fox, mi son fatto due conti in tasca... per il momento, non posso affrontare l'acquisto, scusa se ti ho fatto perdere tempo :(
Ciao e buona vendita
Ok non preoccuparti, se dovesse cambiare qualcosa sai dove trovarmi ;)
misaki1980
18-02-2007, 18:29
"edit" sono stato contattato per un thread che ho in sezione [acquisto] e devo lasciare.. up per la tua vendita :D
motorola k1 tim blu nuovo (timer vita non azzerabile di quasi 10 minuti) completo di dotazione originale, auricolare bt, fattura del 19/02 e tuo conguaglio?
a mano, ciao
No, devo monetizzare mi spiace cioè al massimo accetto un telefono di pari valore per scambio alla pari o meglio ancora uno di minor valore con conguaglio a favore mio.
Mi spiace ;)
Cellulare Venduto, Chiudete pure :D
Ciao 6 ancora interessato allo scambio??
io ho un qtek 8080 nn in ottime conndizioni+sd da 256 e tt gli accessori
un motorola a835 sbloccato con segni di usura e un graffico sul display
e un nokia 5210 + cover
:doh: scusa non avevo visto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.