PDA

View Full Version : Aiuto controller LAN nForce 4

zanardi84
09-02-2007, 15:30
Sto usando una versione di prova di Vista Ultimate. Mi sono fatto prestare il dvd e me lo sono installato, ma non ho fatto l'attivazione. Mi serve solo per valutare un po' le prestazioni del mio sistema. Trattandosi di un acquisto piuttosto costoso, meglio sapere se ho una macchina all'altezza della situazione...
Al momento per l'uso desktop mi sembra incredibilmente agile. Ho aero attivo e non mi sembra poi cosė pesante. L'occupazione ram non mi sembra un problema.. forse un po' lento a caricare tutto ma poi mi sembra viaggiare benino. Ho installato i catalyst 7.1, i driver per la audigy e per la realtek integrata. tutto ok

Ho installato il driver nforce ma ho un grossissimo problema con l'ethernet: non riesco a nvigare in internet. Mi connetto ma non navigo. Messenger mi dice nella diagnostica che ho un problema di porte. Ho pensato fosse il firewall integrato o windows defender ma disabilitandoli non cambia. HO pensato al firewal della scheda ma non č stato installato il programma di controllo.
Fatto sta che sto navigando wifi con windows defender e il firewall di windows attivi.

Come posso risolvere?