PDA

View Full Version : Indecisione

Aku
09-02-2007, 15:22
Scusate vorrei prendere un MacBook Pro ma sono ancora indeciso sul da farsi in quanto ho sentito che il chipset Santa Rosa è imminente. Sapete quando uscirà?
Poi il mac book lo userei per fare grafica e uso normale e qualche volta se sono fuori casa magari qualche giochino, ci potrebbe stare? :stordita:

i2p0
09-02-2007, 17:09
purtroppo apple rilascia poche news sui nuovi modeli in uscita, nè quando usciranno nè cosa monteranno...
da un arcticolo di macity però l'uscita dei santarosa non sembra così imminente:

Poiché Santa Rosa apparirà nel corso della tarda primavera del 2007 è probabile che l'implementazione del Wifi di nuova generazione avverrà quando non sarà stata ancora approvata la versione definitiva dello standard. In ogni caso i produttori avranno la possibilità di adeguare il firmware alla versione finale quando questa sarà disponibile (probabilmente verso la fine del 2007 o l'inizio del 2008).

probabile che propongano qualcosa di nuovo con l'uscita di leopard ma anche per quello non si sa di preciso quando esca....

i questo 3d si parla appunto di quando potrebbe uscire...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225016

il discorso rimane sempre il solito....
se ne hai bisogno subito lo prendi e basta se no aspetti in eterno... :D :D :D

scherzi a parte... se vuoi fare grafica non puoi non avere un mac... è un'accoppiata troppo vincente....
per i giochini è un po' scarso, ma se metti windows su bootcamp puoi fare girare tutti i giochi che vuoi...

se non hai urgenza però fai bene ad aspettare un attimo così non devi poi riformattare tutto per mettere su leopard... però non penso che lo facciano uscire prima di un paio di mesi.... :rolleyes: :rolleyes:

Aku
09-02-2007, 19:05
Beh Urgenza non ne ho a dir la verità, penso che aspetterò fino a fine marzo magari :) sperando che si veda qualcosa se no un refublished non lo toglie nessuno se a buon prezzo.