View Full Version : [fg] La x800gto + fortunata di tutti i tempi.
ciao, chi mi conosce sà che la mia gto è la più fortunata mai creata, si parla di 630mhz di core stabilissimi e di 600mhz per le memorie anche questi stabilissimi. :ave:
Però sono costretto a venderlo al prezzo di una normale gto che non sale una se*a per rispettare le regole del forum.
Sò che me ne pentirò di averla venduta, ma la cedo per monetizzare :cry: .
il prezzo è di 115€ + s.s
ABBASSO A 100€+ s.s
ABBASSO A 100€ spedito
1mp3r4t0r
16-02-2007, 22:27
É AGP? Ma se l'ha tenuta a quel clock per così tanto il valore dovrebbe essere molto più basso, sicuramente non è come nuova..magari mi sbaglio e hai solo provato una volta a che frequenze poteva arrivare non so..fammi sapere perchè sarei interessato ;)
è pcie.
la scheda è stata portata a quelle freq 1-2 volte per i test appena comprata, ma tiene ancora quelle freq anzi tiene stabili 635-640 sul core e 610 sulle mem, solo ke ho abbassato le freq per non avere problemi con il compratore.
Almeno una volta comprata la scheda non mi può dire che non raggiunge quelle freq.
Cmq ti ricordo che questa è stata l'unica GTO forse in tutta italia o addirittura in tutto il mondo ad ottenere 6800p al 3dmark 2005. :D
E' ankora una bella skeda ma mi servono soldi in quanto ho bruciato la mobo è devo sostituirla.
1mp3r4t0r
17-02-2007, 16:10
Ok grazie mille delle info, peccato avrei sperato fosse agp :(
abbasso a 100€ + spedizioni.
Qualche foto? la marca? screen?
per le foto devi aspettare domani perchè non ho la digitale disponibile. La marca è shapire(non sò precisamente come si scrive).
di, screen non ne ho disponibili, xkè li avevo sul computer a cui mi si è bruciata la mobo e quindi finkè non mi arriva la mobo niente. cmq dovrei trovarne qualkuno ke ho postato qui nel traed ufficiale della gto.
ecco lo screen
http://img204.imageshack.us/my.php?image=68007kr.jpg
dario fgx
04-03-2007, 16:06
possibile coda da martedi in poi
Lascio...
buona vendita e up per te :)
Lascio...
buona vendita e up per te :)
ok
Dai. E' il top delle GTO ad un prezzo di 100€+ sped
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.