PDA

View Full Version : Dark Messiah: dove trovo l'oro x la spada lunga???

medievalspawn
09-02-2007, 14:39
come da titolo non riesco a trovare l'oro x forgiare la spada speciale d'oro.

grazie

diegore
09-02-2007, 15:59
Nel livello della nave, dopo aver passato la stanza con un necromancer, una black guard ed i goblin nelle gabbie, dei salire una scala. prima di salire la scala, sali sulla cassa e salta sulla piattaforma dalla parte opposta della scala, qui trovi la Flamegold bar per la spada ed un anello di forza.

medievalspawn
10-02-2007, 12:16
ok grazie.

però credevo che avrei trovato una pepita d'oro nella miniera subito dopo la forgia che trovi (ce ne sono altre di forgie nel gioco???)

diegore
12-02-2007, 08:06
Mi pare ce ne siano altri due, sicuramente uno nel capitolo 5, e l'altro più avanti, ma non ricordo dove.

TheZeb
12-02-2007, 13:12
l'oro io l'ho beccato nella nave in una specie di botola... la spadozza che ne esce non è niente male anche se la migliore è quella

che ti danno nel tempio dopo l'esorcismo... na potenza :O

diegore
12-02-2007, 16:15
Nel tempio dopo che ti sei purificato non ti danno nessuna spada, ma ti consentoo di utilizzare la spada del drago trovata qualche episodio prima. E, effettivamente, è la migliore, soprattutto con i non morti!

TheZeb
12-02-2007, 16:42
:stordita:

si appunto quella... con l'arco e i pugnali ... scusa ma che differenza passa ??

diegore
13-02-2007, 12:40
dicevo solo che nel tempio quando ti purifichi ti danno pugnali, arco e bastone del drago, non la spada, che devi aver raccolto e, soprattutto, tenuto (magari qualcuno, per problemi di spazio, l'ha abbandonata) in precedenza, pur non potendola usare fino a che, appunt, ti purifichi.

TheZeb
13-02-2007, 16:13
azzo !! ch'ai ragione !! quella l'ho presa nel livello dove bisognava recuperare le tre pietre del ragnozzo... e la tipa inside diceva "no no.. non usarla fidati " :D si si hai ragione !