View Full Version : Dark Messiah: dove trovo l'oro x la spada lunga???
medievalspawn
09-02-2007, 14:39
come da titolo non riesco a trovare l'oro x forgiare la spada speciale d'oro.
grazie
Nel livello della nave, dopo aver passato la stanza con un necromancer, una black guard ed i goblin nelle gabbie, dei salire una scala. prima di salire la scala, sali sulla cassa e salta sulla piattaforma dalla parte opposta della scala, qui trovi la Flamegold bar per la spada ed un anello di forza.
medievalspawn
10-02-2007, 12:16
ok grazie.
però credevo che avrei trovato una pepita d'oro nella miniera subito dopo la forgia che trovi (ce ne sono altre di forgie nel gioco???)
Mi pare ce ne siano altri due, sicuramente uno nel capitolo 5, e l'altro più avanti, ma non ricordo dove.
l'oro io l'ho beccato nella nave in una specie di botola... la spadozza che ne esce non è niente male anche se la migliore è quella
che ti danno nel tempio dopo l'esorcismo... na potenza :O
Nel tempio dopo che ti sei purificato non ti danno nessuna spada, ma ti consentoo di utilizzare la spada del drago trovata qualche episodio prima. E, effettivamente, è la migliore, soprattutto con i non morti!
:stordita:
si appunto quella... con l'arco e i pugnali ... scusa ma che differenza passa ??
dicevo solo che nel tempio quando ti purifichi ti danno pugnali, arco e bastone del drago, non la spada, che devi aver raccolto e, soprattutto, tenuto (magari qualcuno, per problemi di spazio, l'ha abbandonata) in precedenza, pur non potendola usare fino a che, appunt, ti purifichi.
azzo !! ch'ai ragione !! quella l'ho presa nel livello dove bisognava recuperare le tre pietre del ragnozzo... e la tipa inside diceva "no no.. non usarla fidati " :D si si hai ragione !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.