mistero1982
09-02-2007, 14:17
Salve a tutti, premetto che ho appena formattato e oggi, per andar a pranzo avevo lasciato il pc acceso... non l'avessi mai fatto.... sono tornato e di fronte a me vedo la schermata precedente all'accesso al desktop (quella in cui bisogna il profilo utente e poi entrare tanto x capirsi..) di windows PERò CON IL NOME UTENTE CAMBIATO DA CESA A CESARE!!! E SOTTO IL NOME UTENTE DOVEVO INSERIRE LA PASSWORD!!! CHE NON HO MAI MESSO!!! E SE PREMEVO INVIO SENZA PASSWORD NON ACCEDEVA!!!!!!!!! allora ho cliccato su spegni il pc e un messaggio di windows mi avvisa che altri utenti stanno usando attualmente il pc chiedendomi la conferma per lo spegnimento!!! nonostante non bastasse al riavvio l'hd non è riconosciuto su master e devo premere F1 per far partire winodows.... raga me che roba è sta storia?????
Ho risolto tornando ad un punto di ripristini precedente (al successivo riavvio non ha più chiesto la password!!!) e poi mettendo l'hd sata in un altra porta sata... adesso tutto sembra normale ma non sono tranquillo.
Ho risolto tornando ad un punto di ripristini precedente (al successivo riavvio non ha più chiesto la password!!!) e poi mettendo l'hd sata in un altra porta sata... adesso tutto sembra normale ma non sono tranquillo.