View Full Version : [Roma] Nvidia Galaxy 7900 GS OC_Version
http://www.hartware.de/media/presse/5279/galaxy_7900gs2_s.jpg
Vendo questa stupenda vga, overclockata gia come esce dalla casa dalle frequenze di 450/1320 rispettivamente per core e memoria a 475/1400, ottima con tutti i giochi, scalda poco, molto performante ecc.... :D
Completa di scatola, fattura e tutto il contenuto della confezione, acquistata a novembre dal negozio del ragno :D
Posso fornire se volete uno Zalman VF700-ALCU per 10 euro in piu, solo dissipatore senza dissi per la ram ;)
Il prezzo della scheda è fissato a 150 euro + spese di spedizione, si faccino avanti :D
Pagamento postepay ecc... insomma le classiche regolette ;)
corretto il prezzo avevo messo 10 euro di troppo :D
Ciao Octagon,
mi vendi il dissy (sempre che si monti su x800...)
Tita
mandato pvt a bogetto per il ribasso ;)
@titave lo zalman da solo non lo do via, non mi ci vale manco lo smeno della spedizione, capiscimi :D
aragorn85
10-02-2007, 11:18
scambieresti con una x1900xtx?
ho gia preso una xt da 256, la xtx costa troppo :(
Concluso l'affare con Octagon, ricaricata la postepay il Giovedì (15/02/07); ma ancora nessuna risposta :mbe:. Sembrava tanto una brava persona, visto anche le trattative concluse :(, qualcuno ha precedentemente comprato da lui ?
chissà comè ma dopo la risposta di poco fa ha modificato la firma e l'avatar :mad: :grrr:
Bhe vedrai che si fara vivo...deve essergli successo qualcosa di grave :mc:
Bhe vedrai che si fara vivo...deve essergli successo qualcosa di grave :mc:
Speriamo di no, ma almeno 2 parole in PM poteva pure spenderle, visto che la firma e l'avatar l'ha cambiate nel pomeriggio :(
giovonni
22-02-2007, 18:40
Speriamo di no, ma almeno 2 parole in PM poteva pure spenderle, visto che la firma e l'avatar l'ha cambiate nel pomeriggio :(
Io c'ho trattato a mano due volte. E' un po' sbadato ma vedrai che non ci saranno problemi.
Ciao
anche un'altro utente mi ha confermato la serietà, aspetto fiducioso ;)
1 - non mi rompere le balle su altri forum, grazie
2 - la ricarica postepay da te millantata io non l'ho mai ricevuta, e visto che mi dicesti che saresti dovuto andare a farla alle poste, modulo alla mano, non c'è possibilità di un errore dato che se numero di carta e intestatario non fossero combaciati non ti avrebbero ovviamente fatto fare la ricarica...
3 - ora ti dico quello che è successo, siccome io non ho i servizi online attivati per un errore di registrazione al sito delle poste (e te lo dissi) tu hai benpensato che magari avrei spedito prima di controllare l'importo (cosa che ho fatto molte volte con utenti fidati), questa volta t'è andata male....
ma guarda te se arriva un novellino sul forum e si pensa di fregare uno che ha 2500 messaggi e molte trattative alle spalle...
basta chiedere e ti porto qui almeno 20 utenti che mi spedirebbero un quad core extreme con pagamento posticipato, e questo perchè IO non sono un ladro o un truffatore... IO
ho postato qui solo perchè il signorino si è iscritto su un altro forum con il preciso intento di farmi notare che IO non gli avrei spedito la scheda, facendomi passare per un ladro... A ME!
fammi il piacere quindi, finisci qui questa assurda farsa e ti prego di non rompermi piu...
p.s.
non ho libertà di cambiare firma e avatar quando voglio?
non ho risposto prima dato che il forum lo guardo solo quando mi serve di vendere o comprare qualcosa.... se non mi fossi venuto a scassare su pctuner magari non me ne sarei accorto per altri 2 mesi...
Mi sembrava strana la cosa.........:doh: :oink: :asd: :sbonk:
Certo che se cosi' , bel para***o il tizio....:mc:
Octagon hai PM, rispondimi il prima possibile; Grazie :)
rispondo qui per trasparenza, il numero della carta è corretto, dal tono di questo tuo ultimo pvt non mi sembri in malafede, ma quando mi si accusa anche velatamente di essere un disonesto o un ladro mi arrabbio abbastanza, per questo lo sfogo di prima, comunque la scheda non è piu disponibile per la vendita, in caso che ci sia stato un errore da parte delle poste e mi vengano accreditati adesso i soldi te li restituisco ovviamente... anche se non ho mai sentito di questo tipo di problemi con le poste :mbe:
rispondo qui per trasparenza, il numero della carta è corretto, dal tono di questo tuo ultimo pvt non mi sembri in malafede, ma quando mi si accusa anche velatamente di essere un disonesto o un ladro mi arrabbio abbastanza, per questo lo sfogo di prima, comunque la scheda non è piu disponibile per la vendita, in caso che ci sia stato un errore da parte delle poste e mi vengano accreditati adesso i soldi te li restituisco ovviamente... anche se non ho mai sentito di questo tipo di problemi con le poste :mbe:
bene sono sicuro che ci chiariremo e mi fa piacere che non pensi che sia in malafede; :) riporto allora il mess. privato di poc'anzi .....
Riccardo guarda che non ti sto prendendo per i fondelli, la carta te l'ho ricaricata il 15 alle 14 del pomeriggio; parto ora e vado alle poste a controllare sicuramente avranno commesso un errore, mi confermi il numero per favore.
Grazie
xxxx xxxx xxxx xxxx
Ritorno proprio ora dalle poste, gli ho chiesto se potevano controllare la mia operazione di ricarica effettuata il 15/02 alle 13:55 nel tuo conto; e dopo diversi minuti arriva una signora dall'uffici con la copia della ricevuta di ufficio (che si tengono sempre per sicurezza) e tutto il tuo estratto conto del c/c (che ovviamente per la privacy non me lo hanno fatto vedere). Quindi la signora mi conferma senz' ombra di dubbio che i soldi nel tuo c/c sono stati trasferiti.
Poi mi ha detto anche, che nei movimenti del tuo c/c sono riportati solo i dati relativi agli accrediti addebiti, data ora e città dell'ufficio postale (quindi senza le mie credenziali) per qui credo prorio che ti sia sbagliato ;).
Ti chiedo scusa se ti ho offeso, ma capiscimi dopo più di 10 giorni neanche una risposta da parte tua; la sensazione di essere stato preso per i fondelli era evidente.
E aggiungo che, sarebbe gentile ovviamente dopo che ti sei accertato del tuo malinteso che questa volta sia tu a farmi le più sentite scuse :) .
I dati da controllare sul tuo c/c sono: Accredito di 140€ effettuato il 15/02 alle 13:55 dall'ufficio postale di Jesi (AN).
Saluti Bogetto
appena vado in posta controllo ma io sono sicuro di non aver ricevuto la ricarica
chiederò l'estratto conto però a me pare moooolto strano :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.