Derek Haldir
09-02-2007, 12:23
Ciao ragazzi.
Due settimane fa comprai da un negozio online 2 memorie da 1g kingstone.
Dopo averle installate, il pc ha dato problemi di stabilità, corruzione dei file durante le installazioni e crash.
Facendo i test con memtest, S&M e memtest86, tutti e tre i diagnostici hanno rilevato errori sui entrame i banchi di memoria.
Cosi mi sono deciso ad aprire una rma con il negozio e ho riportato le memorie.
Dopo averle consegnate mi hanno detto che sarebbero state testate da loro.
Nel caso anche loro riscontrassero problemi me le sostituirebbero altrimenti
me le restitirebbero.
Per ora è passata una settimana e ancora non mi hanno fatto sapere niente,
intanto il mio pc è li fermo.
Devono fare i loro test ma potrebbero anche dirmi che le memorie funzionano perfettamente ed allora cosa potrei fare io se non attaccarmi al tram?
Quanto dovrò ancora aspettare perchè facciano un test?
E' possibile che in questi anni non si sia ancora riuscito a trovare un sistema per tutelare noi consumatori?
ciao
Derek
Due settimane fa comprai da un negozio online 2 memorie da 1g kingstone.
Dopo averle installate, il pc ha dato problemi di stabilità, corruzione dei file durante le installazioni e crash.
Facendo i test con memtest, S&M e memtest86, tutti e tre i diagnostici hanno rilevato errori sui entrame i banchi di memoria.
Cosi mi sono deciso ad aprire una rma con il negozio e ho riportato le memorie.
Dopo averle consegnate mi hanno detto che sarebbero state testate da loro.
Nel caso anche loro riscontrassero problemi me le sostituirebbero altrimenti
me le restitirebbero.
Per ora è passata una settimana e ancora non mi hanno fatto sapere niente,
intanto il mio pc è li fermo.
Devono fare i loro test ma potrebbero anche dirmi che le memorie funzionano perfettamente ed allora cosa potrei fare io se non attaccarmi al tram?
Quanto dovrò ancora aspettare perchè facciano un test?
E' possibile che in questi anni non si sia ancora riuscito a trovare un sistema per tutelare noi consumatori?
ciao
Derek